Radamanthe Inviato 9 Agosto, 2018 alle 09:29 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 09:29 Ieri purtroppo scendendo da un marciapiede ho sentito un botto, mi fermo a controllare e niente di rotto quindi riprendo la marcia poi di notte mi viene come un flash, appena alzato controllo e mi accorgo che il collettore che sporge di più è ammaccato. Toccando con mano ho la sicurezza che quell'ammaccatura sia stata causata dal marciapiede. Cosa comporta avere un collettore ammaccato? Ovviamente è una ammaccatura lieve però ho paura che ci siano delle conseguenze. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Agosto, 2018 alle 14:14 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 14:14 Conseguenze serie nessuna, a meno che non sia rientrato di tanto. Essendo d'acciaio credo che un fabbro possa tranquillamente sistemarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 9 Agosto, 2018 alle 17:19 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 17:19 Aspetto risposta, oggi l'ho lasciata alla Yamaha per il tagliando dei 10.000 e ho chiesto di controllare ... domani avrò il verdetto, spero non comporti nulla! Anche perché nello scarico originale non sono separabili dal terminale o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 9 Agosto, 2018 alle 21:08 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 21:08 Esatto è tutto un pezzo unico...una rottura per chi vuole cambiarlo..costretto a prendere sia collettori che terminale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 10 Agosto, 2018 alle 11:09 Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 11:09 anche io sulla 900 ho fatto la stessa cosa...marciapiede alto e ammaccatura, a primo impatto non sembra risentirne, ma dopo le feste la porterò da un carrozziere per vedere se è riparabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 10 Agosto, 2018 alle 12:36 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 12:36 Il meccanico della yamaha dopo aver fatto il tagliando ha detto che non è niente di che ... è una ammaccatura minima che mi farà perdere 0,01/0,02 CV detto scherzando. Io alla fine avevo in mente di sostituire lo scarico con un Akra e quando sarà vorrei salvaguardare il tutto più possibile ... Le tracer (almeno la 700) danno l'idea di avere una moto alta però poi si rivelano delle naked XD io vedo le vari bmw r1200 gs, africa twin e ktm salire e scende ovunque e quando ci provo io ecco il "danno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:47 Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:47 Prendi un "bel" para coppa e via! io ho montato il puntale puig che non para nulla...ma mi piaceva :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati