clodo77 Inviato 21 Luglio, 2009 alle 09:29 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 09:29 Ciao raga,ho relizzato il mio sogno (almeno uno,l altro e' bombarmi la Canalis ma non sono un calciatore pieno di miliardi e nemmeno un miliardo pieno di calciatori xcio'..) sono un nuovo membro del vostro fantastico club,e' bello poter contare su questo forum x scambiare opinioni e consigli e oggi ritiro l orco...una km 0 del 2007 immetr.dic.2008 !! ho subito un quesito da porvi dato che ho fatto lo sbaglio di leggermi tutte le vostre esperienze negative e difetti dell orco in un colpo solo..beh mi sono spaventato.. :cry: !! sapevo di problemini ma non di rischiare seriamente..olio delle forcelle che finisce sui dischi o sulla gomma ant o peggio ancora che magari nel bel mezzo di un sorpasso mi si spenga la moto,magari con un bel camion che arriva da l altra parte!! premetto che ho venduto la mia r1 stupenda il quale unico difetto era quello di ricordarsi di fare benza..!! Mi piace troppo l mt e sono convinto del mio acquisto,dovro' sicuramente capirla e abituarmi ai suoi caprici,poi con questo forum tutto sara' piu' facile..grazie a voi eh..!! ditemi che non e' cosi' tragica la situazione,che forse nel 2007 avevano gia' risolto questi probl.ma dubito..!! ps. c'e' qualche "collega" delle mie parti,alto adige..!! Grazie raga.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 21 Luglio, 2009 alle 09:49 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 09:49 ciao io sono della provincia di milano... ho preso una MT a fine 2008 anche se il mezzo è del 2005... sinceramente, vuoi pe fortuna, vuoi per quello che vuoi, non ho mai avuto problemi, l'ho anche fatta riverniciare, ho montato faro xenon e altri dettagli e la moto non ha mai avuto problemi.... forse, il vero problema è trovare il concessionario che la conosca VERAMENTE bene per sapere come e dove mettere le mani....purtroppo è una moto assolutamente NON diffusa e di conseguenza anche i meccnaici yamaha la conoscono poco..sec me il problema sta proprio li...io ho trovato un concessionario dove si sono rivelati dei CANI (e chiedo scusa al quadrupede) di trezzano sul naviglio dove dopo il tagliando dei 1000 mi sono ritrovato le viti alla base delle colonnine della distribuzione allentate di almeno 2 giri di vite... VERGOGNA! io dico solo che ho capito che con questa moto non bast ametterci dentro la benzina ma starci sicuramente piu dietro che con una 4 cilindri Honda o Yamaha che sia... (anche se non nego che sono passato a yamaha solo perche Honda non ha fatto una moto simile) ciao e a presto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Luglio, 2009 alle 10:00 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 10:00 riguardo l'olio sui dischi, forse ti riferivi ai paraolio. Capita che si rompano, ma ci si accorgie e si cambiano, in garanzia, prima che facciano danni. Riguardo lo spegnimento, credo che alludi alla pompa benzina, dovrebbe essere risolto, in ogni caso, chiedi la verifica e. essendo un problema noto, si sostituisce anche quella, in garanzia. Divertiti, sei in un posto con strade che sembrano fatte apposta per l'orco. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 21 Luglio, 2009 alle 10:25 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 10:25 chiama il numero verde dell'assistenza yamaha, digli il numero di telaio della tua MT e vedi se ha da fare ancor ai richiami che hanno dovuto fare TUTTE le MT... - valvola TPS - Leveraggio amm posteriore :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Luglio, 2009 alle 12:42 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 12:42 Benvenuto al capolinea dei centauri =D> :!: :mrgreen: Sposto il tuo messaggio nella sezione "Chi siamo" dove vengono fatte le presentazioni. Per le domande tecniche - dopo aver effettuato un "cerca" - per i dubbi che ti rimangono scegli la sezione più adatta al problema che segnali, magari uno alla volta. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 21 Luglio, 2009 alle 15:12 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 15:12 Ma com'è attento e diplomatico il nostro Peppe.... Se non ci fossi!! Eh? Un salutone Max Cmq Ciaoooooooo e ben arrivato tra noiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 21 Luglio, 2009 alle 16:54 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 16:54 Bravo Clodo77, sei passato dalla R1 alla MT01; E un po'' come passare dall'adolescenza alla maturità: intendiamoci, =; non che sia una moto da pensionati, [-X questo proprio no. Ma diciamo che è un altro concetto di guida e di moto , e la capacità di comprendere questa diversità forse viene con gli anni, o con l'intelligenza particolarmente sviluppata in età adolescenziale. ;-) Cmq mi commuove leggere di questa tua folgorazione sulla via di Damasco... Bravo veramente. :smt038 e Benvenuto in questo nuovo mondo dove le sensazioni sono soprattutto vibrazioni che toccano il cuore. :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Luglio, 2009 alle 17:55 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 17:55 benvenuto tra noi clodo, ti auguro che tra te e la tua MT si crei quel feeling che lega ognuno di noi alle nostre motorette!!!! PS l mia ha 4 anni 23 mila KM e mai un problema ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 21 Luglio, 2009 alle 18:12 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 18:12 Mi sa (leggendo tra le righe) che hai acquistato da privato; da Rino Motors (conc. uff. Yamaha di BZ) ho acquistato la mia (seconda!) e mi sono trovato bene. Ti consiglerei quindi da portarla per un *tagliando* di partenza (nuovo proprietario) tanto per sicurezza. Io almeno farei così. Ti fai sistemare quello che non va e parti con la moto a posto. Ora mi faccio servire dal conc. di Riva del Garda (più vicino) che si sta comportando ugualmente bene. Per il resto non faccio testo in quanto con ho percorso solo 8mila Km con la prima Rock Slate e 22mila con l'attuale Deep Armor senza aver mai avuto perdite d' olio o altri difetti. Va detto che sono un cultore dello slow riding e le mie ambizioni agonistiche le ho già sfogate in gioventù nel fuori strada. Nel ns. gruppo trovi Leone a Rovereto e me ad Arco. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 21 Luglio, 2009 alle 18:24 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 18:24 Benvenuto nel club dei apassionati di questa fantastica bike che è la MT,cumplimenti x la scelta!!! =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Luglio, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 19:53 benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Luglio, 2009 alle 20:14 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 20:14 BENVENUTO !! abitat ideale x l'orco l'alto adige :smt002 vai tranquillo che va benissimo la Bestiola :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 21 Luglio, 2009 alle 21:03 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 21:03 Non so in quanti di noi siano dalle tue parti stabilmente........sono certo che in molti ci arrivano a cavallo di un orco , emolto spesso \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ gran bei posti per girare. Ci se vede presto , tieni d'occhio la sezione giringiro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 21 Luglio, 2009 alle 23:07 Condividi Inviato 21 Luglio, 2009 alle 23:07 benvenuto :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Luglio, 2009 alle 07:16 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 07:16 benvenuto anche da parte mia avremo spero occasione di scambiarci qualche km.... in compagnia degli altri soci salutoni Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati