omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 06:35 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 06:35 ciao, le previsioni danno tempo stabile, facciamo un giretto? Niente di impegnativo, un paio d'ore con l'orco, anche meno. Appuntamento a lecco alle 15, poi possiamo costeggiare il lago fino a Varenna, salire Tartavalle, percorrere la Valsassina, sosta rinfrescante e ridiscendere a Lecco (64km.). Oppure, costeggiare il lago fino ad Onno, salire a Valbrona, Sormano, Tivano, sosta rinfrescante alla Colma e ridiscendere per Asso, lago del Segrino, lago di Pusiano e rientro a Lecco (62km.). Personalmente preferisco il secondo, ma se non questo sabato,il prossimo....mica andremo sempre nello stesso posto, giusto? :smt006 OT possibile che in questi mesi, del lecchese, ho conosciuto solo soapman? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:02 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:02 non ti assicuro assolutamente nulla..ma nel caso.. a Lecco dove :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 10:30 per evitare evitare il caos, preferisco alla rotonda del ponte nuovo. Dove comincia la strada che costeggia il lago in direzione Onno. :smt006 Dai che è tanto che non ci vediamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 22 Luglio, 2009 alle 13:24 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 13:24 ore 15.00 ... dai vedo se riesco a far combaciare il tutto.. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Luglio, 2009 alle 17:55 Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 17:55 dal lato di Onno, Bellagio ecc nn ci metto più le ruote per motivi miei mentre l'atro giro lo faccio spesso ma anche questo sabato non posso proprio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2009 alle 20:23 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2009 alle 20:23 mi spiace che non puoi neanche sta volta. Vista la tua repulsione per il secondo giro, lo facciamo noi sta volta, così la prossima facciamo il primo, sperando tu possa partecipare. Buon lavoro, se devi lavorare, comunque buona giornata. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 23 Luglio, 2009 alle 09:11 Condividi Inviato 23 Luglio, 2009 alle 09:11 niente come non detto...casini con il contratto della macchina nuova e mi ha dato appuntamento proprio per sabato pomeriggio a milano... sorry... sarà per la prossima...mi dispias :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Luglio, 2009 alle 18:33 Condividi Inviato 23 Luglio, 2009 alle 18:33 mi spiace che non puoi neanche sta volta. Vista la tua repulsione per il secondo giro, lo facciamo noi sta volta, così la prossima facciamo il primo, sperando tu possa partecipare.Buon lavoro, se devi lavorare, comunque buona giornata. :smt006 be se si organizza una domenica (non questa) posso esserci più facilmente, poi il giro che dici tu potrebbe essere integrato una volta saliti in Valsassina con una puntatina in Val Taleggio passando dalla Culmine fino a S.Giovanni Bianco e poi S.Marco o qualche traversa della Val Brembana...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Luglio, 2009 alle 19:16 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2009 alle 19:16 in effetti questi giretti sono per fare appuntamento a lecco alle 15 per rendere più comodi voi della zona. Io cerco sempre di essere a casa per le 17,30, quando posso. Se non viene nessuno, aspetto una risposta via sms, non vengo di li, salgo da Brembilla, val Taleggio, passo Culmine, Lecco. Se non ho letto male, fra le righe, prediligi la domenica, per impegni di lavoro. Vediamo di fare di domenica allora, anche altri preferiscono. Io preferisco il sabato perché meno traffico e meno polizia ma girare in compagnia ripaga. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Luglio, 2009 alle 22:36 Condividi Inviato 23 Luglio, 2009 alle 22:36 infatti... domenica sn anche meno stanco, sabato mattina lavoro sempre #-o sn appena tornato, ho fatto il giro al contrario, lecco-valsassina-bellano-colico (sosta sul lago d'obbligo e conferma che Dio esiste e quando ha popolato l'est era in gran forma) poi di nuovo lecco e poi a casa che domani mi devo alzare presto! buonanotte! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Luglio, 2009 alle 08:32 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2009 alle 08:32 ricevuto conferma da albo. Facciamo il secondo percorso, quello che sale alla Colma di Sormano. Partecipanti: OmarMT Albo Andrea (amico di Omar) Nessun altro? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Luglio, 2009 alle 10:04 Autore Condividi Inviato 25 Luglio, 2009 alle 10:04 :cry: causa problema improvviso devo annullare il tutto. Mi dispiace molto. Spero che riusciamo a vederci, anche più numerosi, domenica prossima, 2 agosto. Ho già aperto un topic. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati