bilom Inviato 20 Agosto, 2018 alle 18:02 Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 18:02 Qualcuno ha lo stesso problema? In pratica su strade sconnesse o con buche si sentono dei rumori come plastiche che sbattono nella zona sotto serbatoio vicino al manubrio. Ho provato a smontare le plastiche sopra il serbatoio stesso e quelle sopra i fianchetti laterali, ma tutto sembra assemblato con cura e ben fissato. Il problema mi pare di averlo sempre avuto... Ho una delle prime tracer 900 vendute. Qualche idea? Grazie Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 23 Agosto, 2018 alle 17:29 Condividi Inviato 23 Agosto, 2018 alle 17:29 La mia, o non lo fa o non l’ho mai notato. È una 2016. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 18:59 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 18:59 per caso è un "stock"... mi dicono che è colpa dalle pastiglie delle pinze flottanti...... altri delle molle forcelle che toccano il fodero....lo fanno comunque in certe situazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati