Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Gente... a grande richiesta... devo mettere on-line... BRONTOLO... o meglio Pisolo.. ancora meglio RUSSOLO!!! (Evidentemente i letti tedeschi conciliano bene il sonno!!)

Buona visione....

gallery2.php?g2_itemId=5096

Ciao Ciao...

Max

Inviato

Caro Max,

Russolo in Tedeschia eri proprio tu... la foto mi ritrae tra le braccia di Morfeo perchè in quel momento tu eri sveglio e finalmente io potevo dormire....

Grazie mi hai fatto tornare alla mente l'esperienza degli EOD

Inviato

:smt044 siete due *sagome*! :smt005

Inviato

se dovessimo dormire nello stesso albergo adesso sò chi mettere nella stanza INSONORIZZATA...vero massi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Beh.. che dire... Paolo... sicuramente la stanza deve essere insonorizzata... e non fatemi mangiare le cipolle... altrimenti .. deve essere a tenuta stagna... oltre che insonorizzata... e a prova d'esplosivo... cmq.. mi difendo bene...

Andrea... lo sai, te lo dovevo... soprattutto per testimoniare che nonostante le tue generose dimensioni d' uomo ( specifichiamo, prima che qualcuno possa essere malizioso e tendenzioso) sei un agioletto...

Cmq hai ragione quei giorni in Germania... sono stati proprio belli... grazie a te, Peppe, Davide, Antonio, il mio eroe Fabio e non ultimo... Riccardo che si era adoperato per la grande organizzazione... tranne per la scelta del navigatore tedesco (cmq bravo ragazzo)...

Un salutone,

Massi

Inviato

:lol: :smt005 :-# :smt044

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.