vanfranco Inviato 25 Agosto, 2018 alle 23:29 Condividi Inviato 25 Agosto, 2018 alle 23:29 Ciao, spero di fare cosa gradita, nel libretto di istruzioni si parla di non far entrare acqua nello scarico (marmitta) della nostra moto, io nel naturale lavaggio che dedico periodicamente stavo attento a non mandare acqua nello scarico ma comunque una qualche minima quantità entrava inavvertitamente e me ne accorgevo dal fatto che poi mi ritrovavo sporco di nero il terminale allora ho provato a guardare in internet e avevo trovato qualcosa che era stato studiato apposta ma comunque per un pezzo di plastica mi sembrava sempre troppo caro quindi ho optato per il fai da te (home made) ho cercato in casa qualcosa da incastrare nel buco ma o era troppo grosso o troppo piccolo alla fine ho trovato il tappo dello spray W40 che calza perfettamente, all'interno del tappo trovate 4 alette di plastica di rinforzo con il cutter le eliminate lasciandone 3 o 4 mm dal fondo e il gioco e fatto. Penso che sia inutile dirlo ma per utilizzare il tappo che è di plastica lo scarico deve essere freddo altrimenti traetene voi le dovute conclusioni. Bye Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unecc Inviato 26 Agosto, 2018 alle 04:58 Condividi Inviato 26 Agosto, 2018 alle 04:58 (modificato) Grazie per l info. Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Agosto, 2018 alle 07:49 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati