agheo Inviato 27 Agosto, 2018 alle 11:52 Condividi Inviato 27 Agosto, 2018 alle 11:52 Ciao a tutti Volevo chiedervi se voi le moto Yamaha nuove le avete comprate a prezzo di listino mostrato sul sito ufficiale Yamaha, o se siete riusciti ad ottenere uno sconto dal concessionario. Inoltre avete ottenuto alcuni anni di tagliandi gratis? Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 6 Settembre, 2018 alle 12:18 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 12:18 Io l' ho presa a km 0 la mia era esposta in vetrina ma non aveva neanche 1 km ...l' ho pagata sui 8.2 esclusa immatricolazione poi c ho esteso i 5 anni di garanzia +cupolino fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agheo Inviato 6 Settembre, 2018 alle 14:41 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 14:41 Ma sul prezzo di listino hai risparmiato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 6 Settembre, 2018 alle 21:46 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 21:46 Bè diciamo di sì perché nuova costa 8990 +200 di passaggio Alla fine con 5 anni di garanzia +cupolino fly +immatricolazione m'è venuta 8.6 E la moto è nuova di pacca era solo esposta l ho fatta immatricolare oggi e la ritiro sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Settembre, 2018 alle 05:48 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 05:48 quindi non una km zero ma nuova pronta consegna, per km zero si intendono mezzi già immatricolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 7 Settembre, 2018 alle 05:50 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 05:50 Strano non fosse immatricolata: le "km 0" sono in genere immatricolate dal concessionario perché gli servono per raggiungere le quote richieste dal produttore. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 7 Settembre, 2018 alle 12:23 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 12:23 La mia l.ho fatta immatricolare io lo so perché l' ho fatto fare in stingiorni o meglio me lo hanno fatto comunque loro hanno detto che era la moto da esposizione di quest' anno e chiaramente nel sito dove l ho vista moto.it c era la annuncio km 0 ...poi chiaramente posso confermare che non ha neanche 1 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 7 Settembre, 2018 alle 13:06 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 13:06 Io ho sempre comprato dando in permuta lo scooter o moto precedente, per cui il prezzo della moto nuova era quello di listino... quello che cambiava (e non di poco) tra i rivenditori era la valutazione dell'usato, che può dipendere dal rapporto che hai, da quante moto usate hanno già da rifilare, dalla richiesta del momento, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 7 Settembre, 2018 alle 15:26 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 15:26 Strano non fosse immatricolata: le "km 0" sono in genere immatricolate dal concessionario perché gli servono per raggiungere le quote richieste dal produttore. A. Qui un esempio ne hanno un altra una mt 07 la mia stesso annuncio stessa concessionaria ma era un mt 09 Ecco la annuncio spero di aver allegato la foto perbene Ecco forse ce l' ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 7 Settembre, 2018 alle 19:59 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 19:59 La chiamano "km zero" per dire che, come notava Superbiker, è nuova da immatricolare e disponibile in pronta consegna. Cioè non la devi ordinare. Ma non è una "km zero" come si intende di norma, che è immatricolata (in genere compaiono verso la fine dell'anno) in modo che risulti nel conteggio che riporta il concessionario. I produttori per mantenere concessione e prezzi al concessionario gli richiedono un numero minimo di veicoli immatricolati all'anno. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Settembre, 2018 alle 20:46 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 20:46 esattamente... e visto il successo delle mt dubito abbiano la necessità di immatricolare moto per fare numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 7 Settembre, 2018 alle 21:47 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 21:47 Però mi ha fatto risparmiare 800 euro sta cosa a me sembra un buon affare poi proprio come la volevo io blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:01 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:01 Assolutamente. Era solo una discussione semantica. Il concessionario aveva senz'altro i suoi motivi, e sono quelle le occasioni da cercare. Tanto più che anche con una km zero immatricolata avresti comunque avuto la spesa del passaggio di proprietà. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:45 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:45 Può essere un modo per attirare l'attenzione, in fondo gli Han fatto quasi il 10% di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 9 Settembre, 2018 alle 08:21 Condividi Inviato 9 Settembre, 2018 alle 08:21 Assolutamente..lo sconto medio sul nuovo è circa del 6%.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati