Merlino Inviato 5 Settembre, 2018 alle 05:35 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 05:35 Metti il portatarga sportivo, con luce targa già compresa nel kit, le frecce a led con luce di posizione sempre accesa è un bel vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 5 Settembre, 2018 alle 09:25 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 09:25 Sì , non avevo ancora letto la tua risposta ma ho ordinato quello originale Yamaha sportivo, comprensivo di luce led portatarga, ora restano le frecce..... ma quelle originali costano uno sproposito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 5 Settembre, 2018 alle 10:30 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 10:30 Sono molto belle però, io prenderò quelle sicuramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 5 Settembre, 2018 alle 11:02 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 11:02 quali dici tu? quelle posteriori lunghe e sottili mentre le anteriori quelle più piccole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 5 Settembre, 2018 alle 11:04 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 11:04 Sono nella lista degli accessori originali, sono a led ed hanno la luce di posizione sempre accesa, sia davanti che dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 5 Settembre, 2018 alle 15:12 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 15:12 non ho capito cosa intendi per "luce di posizione sempre accesa " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 5 Settembre, 2018 alle 16:29 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 16:29 all'interno delle frecce c'è una luce sempre accesa, quindi hanno due funzioni, luci di posizione e frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 5 Settembre, 2018 alle 17:42 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 17:42 questa cosa onestamente non mi fa impazzire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2018 alle 20:41 Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 20:41 Beh, quando mi è capitato di vederle mi è piaciuto...per quanto può valere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 6 Settembre, 2018 alle 05:01 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 05:01 Probabilmente con l'immaginazione mi va male dovrei vederle dal vivo . Praticamente sono quelle da 108 euro la coppia ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2018 alle 06:52 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 06:52 Oltre a costare un botto, a parecchi utenti si sono pure rotte alla base, solo x le vibrazioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 6 Settembre, 2018 alle 06:54 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 06:54 Grazie per il tuo prezioso contributo... a questo punto per le frecce al momento aspetto che mi schiarisca un pò le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 6 Settembre, 2018 alle 14:21 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 14:21 Oltre a costare un botto, a parecchi utenti si sono pure rotte alla base, solo x le vibrazioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk che """"bella notizia""""" costano tanto e sono anche delicate, allora ci devo pensare prima di comprarle, grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 12 Settembre, 2018 alle 07:27 Condividi Inviato 12 Settembre, 2018 alle 07:27 Io pensavo esagerando: 1.000 euro, costa veramente molto, se si pensa che vista la posizione è quasi invisibile, quindi si paga solo il sound non l’estetica Ciao Merlino, Io mi sono fatto montare dal concessionario lo scarico SC project. Prezzo 700 compreso montaggio, il prezzo l'ho discusso in fase di acquisto quindi non è da usare come riferimento. Esteticamente mi piace molto rispetto ad akra perché non ha quei tre tromboncini all'interno. Ho sentito un akra con db killer ed il sound è molto più ovattato rispetto al mio con il db. Anche le frecce se non sbaglio ci sono delle altre frecce nel reparto accessori che non hanno la doppia funzione ma sono comunque a led, se ti serve qualche foto fammi sapere. ( portatarga + frecce led 350 compreso montaggio ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 12 Settembre, 2018 alle 08:49 Condividi Inviato 12 Settembre, 2018 alle 08:49 Grazie per la tua risposta molto chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati