Vai al contenuto

Domenica 02 agosto Lecchese & d'Intorni

Featured Replies

Inviato

Domenica 2 agosto, festa degli uomini.

Propongo un giretto pomeridiano di 110km..valsassinapassoculminev.th.jpg

ci sono un paio d'ore, abbondanti, di guida.

Come incontro, se va bene a tutti, farei il solito posto a Lecco, alla rotonda del ponte nuovo (dove comincia la strada che costeggia il lago in direzione Onno) alle h.15.00.

Da li saliamo a Ballabio, Passo Culmine, Val Taleggio, Vall'Imagna, Valsecca, Valcava ed una volta a Torre de'Busi ognuno rientra come meglio crede.

Adesioni:

OmarMT01

SuperBiker

SoapMan

Toif

Inviato

potrei anche esserci.... almeno fino in Val Taleggio

Inviato
  • Autore

sei ben accetto, ho postato con un pochino di anticipo proprio per permettere di organizzarsi.

Immagino che tu, arrivato a Vedeseta, prendi per San Giovanni Bianco e prosegui per il San Marco.

:smt006

Inviato

:mrgreen: arrivare a un passo dal S.Marco e non andare su sarebbe un peccato! poi è bello improvvisare, magari si sale assieme, io poi scendo cmq dalla stessa parte... in Val Cava sn anni che nn passo e l'ultima volta ricordo nn era il massimo come fondo stradale....

Inviato
  • Autore

quest'anno non sono ancora passato ma lo scorso avevano appena asfaltato. Se non si è rovinato st'inverno col gelo è bello. Anche la val Taleggio, l'hanno asfaltata con il giro d'Italia. È perfetta.

Inviato
  • Autore

Ottimo!!

Aggiorno il primo post.

p.s. hai preferenze per il percorso?

Inviato
  • Autore
, io poi scendo cmq dalla stessa parte....

rifai il Culmine o scendi ad Almenno San Bartolomeo? Naturalmente la Val Taleggio l'ho inserita sia all'andata che al ritorno, da Vedeseta a San giovanni Bianco è suggestiva ma è proprio un pezzettino, meglio farla tutta (anche perché la statale fino ad Almè è proprio pallosa).

Sto facendo due conti e cerco di postare anche una cartina con la tua variante.

culminesanmarco.th.jpg

\:D/ così sono 180km \:D/

Inviato

ma x me è uguale... in genere o rifaccio la Culmine oppure scendo verso S.Pellegrino, li faccio una sosta e poi fino ad Almè, ma anche li ci sn alcune varianti...

anch'io però ci sarò salvo imprevisti

Inviato
  • Autore

beh, tutti ci siamo salvo imprevisti.

Credo che AdMajora intende che sta ancora organizzando l'agenda.

Io, come sabato scorso, mi sono tenuto libero da impegni programmati, poi l'imprevisto, purtroppo, è sempre in agguato.

Inviato

Ma zio Peppe!!! :DDDDD

Sono ad un matrimonio... altrimenti sarei venuto alla grande... anche se so già che avrei fatto l'ultimo di turno come sempre... ma ci sarà un tempo dove riuscirò a stare davanti a qualcuno!!! :D

Un salutone... e poi sono curioso di conoscere Superbiker... cavolo... è lì a Lecco e non l'ho ancora conosciuto!! sigh!!

Ciao Ciao

Massi

Inviato

Ciao Omar, ho poche probabilità ,eventualmente sò dove trovarvi :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

sei il benvenuto, come sempre.

È tanto che non ci vediamo, ho letto delle tue imprese, non vorrei che questo girettino sia troppo piccolo per te...al limite puoi farlo due o tre volte di fila :lol:

Inviato

BELLLAAAAA ANTONIOOOOOOOOOOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

La cosa importante è rivedersi ...e viaggiare insieme :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.