Piccione Inviato 30 Agosto, 2018 alle 16:40 Condividi Inviato 30 Agosto, 2018 alle 16:40 Ciao a tutti! Voglio brevemente raccontare la mia esperienza di viaggio con questa piccola grande moto! Avevo programmato con gli amici della cumpa un viaggio in Corsica e, a dire il vero, ci dovevo andare con l'altra moto che ho, una Morini Granpasso 1200, ma una piccola noia elettrica (bruciato il teleruttore) mi ha costretto a preparare in fretta la xsr in assetto da viaggio e quindi: 1) Acquistati i telaietti sw-motech per le borse laterali urban abs (che già avevo per la Granpasso); 2) Adattata la borsa serbatoio morbida della Acerbis; 3) Inserito sacco impermeabile Kappa sulla sella sopra le borse laterali; 4) Acquistato mini parabrezza della Givi per aiutare l'aria a passare sopra alla testa; 5) messo un piccolo cuscino in gel sopra alla sella in alcantara (vitale per sopravvivere a 1700 km. in 4 giorni!). Ciò fatto la moto era a posto e sono partito! Esperienza unica sia come posti da vedere che come esperienza di guida: si passa alla stradine quasi sterrate (anche senza quasi a volte!) con presenza di vacche, maiali o capre dietro alle curve sino a perfette strade asfaltate con curvoni da 150 kmh! Bello bello bello! Moto super! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdemone Inviato 30 Agosto, 2018 alle 17:52 Condividi Inviato 30 Agosto, 2018 alle 17:52 Quondi maneggevole e non troppo potente Dal tuo racconto pensp di prendere il sedole in gel il resto lo ho Lo hai usato sempre? Si guida bene? Grszie luca Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 31 Agosto, 2018 alle 14:23 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 14:23 Quel piccolo cuscino si è rivelato davvero utile! Considera che la sella in alcantara è bella rigida e fare strada significa spaccare il c..o e la schiena! La guida, anche sportiva, non ne risente perchè il cuscino resta legato sotto alla sella e con il peso del corpo non si sposta più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ominedduwilliam Inviato 27 Maggio, 2019 alle 08:47 Condividi Inviato 27 Maggio, 2019 alle 08:47 Ottimo, dicci dove lo hai preso! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 12 Giugno, 2019 alle 15:11 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 15:11 Non mi ricordo. E' della OJ, ma ce ne sono davvero di tanti tipi e marche... facili da trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati