Vai al contenuto

l'orco di ibiza99

Messaggi raccomandati

Inviato
..telaio grigio+step 3????

....io farei serbatoio+cerchi+parafango anteriore e posteriore.......NERISSIMO OPACISSIMO+CARBONIO A PROFUSIONE......... =P~

a bellooooooooo non ti sei accorto che hai detto la stessa cosa di Olli 2 righe piu' sopra?????? , e poi scusa non avevamo dubbi sui tuoi consigli :-k :-k :-k .........non gliel'hai ancora detto a Ibiza che si prossimo a montare il turbo? :roll: :roll:

del turbo ne ero gia a corrente ma aspettava la successiva evoluzione del prodotto in commercio che non è molto bello a vedere.... :-?

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...ed invece essendo una provocazione la mia...speravo proprio nella risposta di TONIMT dal quale prenderò solo ESEMPIO,mi spiego:

....venerdi e sabato ci siamo trovati come sapete,in quel del lago di garda x fare un briefing con lo staff x quanto riguarda organizzazione sul campo e percorsi vari....GERRYBS( [-o< ),PEPPE01,FABIOTV,BIT,FRITZ....e ANOREBA* gli orchisti...mentre come non credenti c'erano LUCIANO(honda1300)+ ELVIS(ducati 1000 "SENNA").......ecco....ANOREBA.....

*Io e questo ragazzo abbiamo uno stile di guida molto aggressivo ed istintivo...molto simile...ovviamente lui ha un'esperienza sulle due ruote che non mi vede nemmeno...e difatti cerco sempre di apprendere e mettere in atto tutto ciò che vedo quando gli stò dietro grazie ai :roll: MILLE :roll: giri fatti assieme(...spesso in veneto-ciò)....e quindi siamo raggiunti ad una conclusione dopo che SABATO.......ABBIAMO e smentiscimi se sbaglio,TIRATO GLI ORCHI AL MASSIMO su quel percorso,LA MONTAGNA(misto-misto stretto-misto veloce)che è casa e campo di battaglia del nostro bicilindrico.......RAGAZZI le stradali(4cilindri)R6-R1 e compagnia bella non le vediamo lassù!!!!!!!!!!!!!!!!

.....quindi cosa ho capito?...che inanzitutto ho sfruttato al 99% gli 87cv(alla ruota..ed ancora x poco :twisted: ) a disposizione, al 100% la ciclistica e la meccanica ed al 150% le gomme.....ottenendo quelle soddisfazioni sopracitate che vanno oltre quelle soddisfazioni che ti da affermare" IO CIò LA MOTO CON SOTTO 180CAVALLI" se NON VAI REGOLARMENTE IN PISTA e soprattutto SENZA RISCHIARE LA VITA e la patente!!!!!!....difatti x divertirsi gli altri supercavallati devono x forza andare in pista o rischiare grosso(c@@o e patente!)mentre NOI basta superare i 1000giri!!!!!!!!

....quindi le MIE prossime modifiche saranno solo FORCELLE,AMMORTIZZATORI,CERCHI IN LEGA LEGGERA e...........COPPIA A BADILATEEEEEEEE

.......TONIMT DOCET =D> :mrgreen:

....ora brother se vuoi puoi dire chi è stato il RE della VALLARSA sabato verso le 16,00...... ;-) :smt002 :smt039 :smt050

Inviato

Carbon!!! Credimi quando ti dico quanto e quale importanza hanno i cerchi!!! Ho una discreta esperienza in merito sulla SP1 avendo messo nell'ordine prima 2 marvic in magnesio e poi 2 in carbonio BST.

La moto CAMBIA personalita' ( in meglio ) decisamente. Ne beneficiano anche le prestazioni..meno masse in movimento..meno peso..= + accelerazione+velocita'.

Dai un'occhiata a questo: http://www.ramitalia.net/italia/index.html

Chiaro che il carbonio pesa di meno dell'alluminio forgiato..ma è gia' un notevole passo avanti!!!..Quindi....!!!

Montati e provati.. =D> =D> .SPETTACOLO!!!...sai che ti dico?..Riallungo dinuovo i rapporti.

Inviato
...lo so benissimo grande TONI...l'ho sempre saputo....a proposito quanti soldini costano i tuoi??? :roll:

ma non dovevi andare a risettare la centralina della tua moto...??? comè finita? :-?

Inviato

**.....quindi cosa ho capito?...che inanzitutto ho sfruttato al 99% gli 87cv(alla ruota..ed ancora x poco :twisted: )**

....08/05/08 ore 14.30 APPUNTAMENTO con il banco prova....... :twisted:

Inviato

*Io e questo ragazzo..... ;-) :smt002 :smt039 :smt050

E sì, ci siamo proprio divertiti.....la stradi in questione citata da Carbon è la mitica "Trento-Bondone" :shock: :shock: http://www.scuderiatrentina.it/ cliccare su percorso

Per chi non la conoscesse è una pista naturale che da + di 80anni ospita una famosissima cronoscalata automobilistica,quindi le premesse per divertirci c'erano tutte( totale l'abbiamo fatta 2 volte a salire e a scendere....) devo dire per l'onor del vero che la cronoscalata meriterebbe un pò + di allungo ma a me personalmente il mio basta e avanza :^o :^o :^o :^o :^o

Per la Vallarsa poi che ti devo dì.....ci sono praticamente nato e dopo aver corso con macchine l'ho imparata ben bene con le 2 ruote :oops: è + forte di me, quando metto nel mirino qualcuno l'adrenalina sale e cosi lo spirito del " vecchio sportivo combattente " prevale.......però è meglio non raccontarle certe bravate che ti permette l'orco altrimenti se lo prendono tutti e poi.....dove finisce lo stupore,la rabbia e la stizza degli "ALTRI" :?: :?: :?: :?:

Mi raccomando però, non diamogli mai troppa confidenza alla Vallarsa........

Inviato

I cerchi Marchesini Forgiati costano 1.750,00.

A questo bisogna aggiungere altre cose. siccome per la ns moto non esistono..abbiamo preso quelli della R1 ..poi fatto il mozzo apposta...e ricalibrato boccole davanto e dietro...Lavorone..ma ripeto: NE VALE LA PENA!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...