Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) m.y.2019: nuovi colori?

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

o come quella mia e di steve59...oppure non male anche la nuova grey/rosso.

e comunque a milano la nuova colorazione grey/rossa era già diponibile a dicembre mentre quella mia e blu satinato lo erano già da giugno.

possibile che da te le colorazioni non erano ancora disponibili?

Inviato

Quando ho deciso di fare la scelta del colore no, per questo aspetto di vederle dal vivo, penso che per fine febbraio avrò la possibilità di vedere e scegliere, ormai ci siamo

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma solo a me fa ribrezzo il grigio/rosso? Coi colori del 2019 a mio parere non siamo andati in meglio...

Inviato

non sei l'unico, tranquillo, ne siamo minimo due sicuramente,

ho una domanda per chi ha visto il "nuovo" blu, ma anche a questa colorazione hanno aggiunto le strisce rosse sul serbatoio? grazie a chi risponderà con notizia certa,

prima era l'unica colorazione a non averle

Inviato

Poco dopo ho visto anch’io questa foto, quindi non saprei dire quale corrisponde a realtà, chi può svelare il mistero?

Inviato

La colorazione blu non ha nessuno striscia colorata sul serbatoio. È tutta blu. Sono ora al concessionario e ce la ho davanti.

Inviato

Gli sono arrivate la settimana scorsa. Quindi dovrebbe essere una 2019. Non ho pensato di chiederlo.

Inviato

ok, sono stato ieri dal mio concessionario, ne tiene una blu 2018, ha detto che la nuova dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di marzo, quindi non c'è nessuna differenza!?!?

Inviato

Se per differenza intendi le strisce sopra il serbatoio direi di no, poi altri dettagli non saprei. 

Vuoi dire che la moto che ho visto io potrebbe essere una rimanenza del 2018? ?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...