toif Inviato 18 Agosto, 2009 alle 17:05 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2009 alle 17:05 =D> =D> grazie Corrado dell' interessamento,il posto è ottimo....ho già prenotato per mè :smt006 :smt006 ( attendiamo il resto della compagnia....ancora in ferie ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 21 Agosto, 2009 alle 09:14 Condividi Inviato 21 Agosto, 2009 alle 09:14 purtroppo non posso,venerdi lavoro buon giro a tutti! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 22 Agosto, 2009 alle 08:03 Autore Condividi Inviato 22 Agosto, 2009 alle 08:03 Grazie Anti..... :smt006 :smt006 aggiornamento: Venerdì 28 arrivo a Chiavenna.....Ad Majora ,Leone ,Brontolo + ( Corradone da confermare )+ sabato mattina ....Omar, Toif......( come dice AD Majora ...più si è meglio è ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 23 Agosto, 2009 alle 11:42 Condividi Inviato 23 Agosto, 2009 alle 11:42 Potrei aggiungermi alla vs compagnia...io lavoro ma vi potrei raggiungere ad Aosta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 23 Agosto, 2009 alle 19:59 Condividi Inviato 23 Agosto, 2009 alle 19:59 ciao. Scusate ma ero in altri lidi... mi fate un riassunto della situazione? Io partirei venerdì pomeriggio. Se mi dite le vostre intenzioni e dove pernotterete mi organizzo di conseguenza. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 23 Agosto, 2009 alle 21:57 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2009 alle 21:57 Ciao Davide bentornato.....se sfogli a pagina uno trovi gli indirizzi per Chiavenna e Aosta ,fammi sapere se è tutto ok a Chiavenna ( per eventuale altra sistemazione ) per tonimt....ne saremmo felici ,forse ( aspettiamo conferma )potrebbe aggregarsi anche Walter Tedesco \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 24 Agosto, 2009 alle 08:20 Condividi Inviato 24 Agosto, 2009 alle 08:20 Ho capito bene?, gli altri pernottano a Chiavenna (Ad Majora-brontolo) all'Hotel indicato? Se si, prenoto. Fammi sapere. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 24 Agosto, 2009 alle 15:12 Condividi Inviato 24 Agosto, 2009 alle 15:12 Ciao. Io ho prenotato per chiavenna. Per Aosta è confermato l'hotel proposto da Corradone?. Per Ad Mayora e Brontolo vorrei conoscere le vostre intenzioni per lo spostamento a chiavenna, così da farlo in compagnia. Io avrei una mezza idea per il tonale, ma sono disponibile per altre idee (croce domini??). Ciao. ps. Ho visto le previsioni e mi sembrano ok sia per sabato che per domenica, salvo qualche temporalino notturno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 24 Agosto, 2009 alle 15:19 Condividi Inviato 24 Agosto, 2009 alle 15:19 Ciao a Tutti, mi sa che non riuscirò a essere dei vostri perchè venerdì sera ho impegni di lavoro (difficile da credere... Brontolo che lavora ) e partire all'alba di sabato dopo una serata\cena\alcool\lavoro la vedo dura... Alla prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Agosto, 2009 alle 20:43 Condividi Inviato 24 Agosto, 2009 alle 20:43 Venerdì 28 agosto - ore 15,30 - Edolo, incrocio per l'Aprica 1) AD MAJORA 2) leone - ore 19,00 - Chiavenna presso http://www.sanlorenzochiavenna.it (AD MAJORA e leone già prenotato) Sabato 29 agosto - ore 09,00 - Chiavenna presso http://www.sanlorenzochiavenna.it 3) toif Sabato 29 agosto - ore 13,00 circa - Iselle 4) Corradone + 1 non credente - ore 19,00 circa - Aosta presso http://www.lecharaban.it/ (AD MAJORA e toif già prenotato) 5) walter tedesco ??? Domenica 30 agosto - ore 09,00 - Aosta presso http://www.lecharaban.it 6) tonimt 7) billy + ??? Eventuali variazioni/aggiornamenti saranno inseriti in questo post - prego tenerlo monitorato :roll: Il mio cell (e quello di altri partecipanti) è a fianco per ogni evenienza. Billy: 'ndo stai :?: Una volta che veniamo dalle tue parti non puoi mancare ... Potrei aggiungermi alla vs compagnia...io lavoro ma vi potrei raggiungere ad Aosta.. Ueilà, il grande toni è riapparso =D> :!: Sarebbe un vero piacere incontrare te e la tua stupenda creatura :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Agosto, 2009 alle 11:19 Condividi Inviato 25 Agosto, 2009 alle 11:19 Come avrai visto viewtopic.php?f=5&t=2319, per ora, niente adesioni. Sto valutando se venire a salutarvi e magari fare solo la prima parte con voi, vuol dire staccarmi a Bellinzona, al bivio fra Lugano e Locarno; oppure salire il Maloja, passare il Bernina e rientrare facendo, o il San Marco o il Gavia. Ma non sono un solitario. Boh...vediamo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Agosto, 2009 alle 15:36 Condividi Inviato 25 Agosto, 2009 alle 15:36 ho appena sentito CarbonHead. Ringrazia tutti per gli auguri. Dove lui è, non c'è ne segnale telefonico e tantomeno connessione internet. Oggi era in città e l'ho trovato per caso. Venerdì è a Milano ma, sabato, raggiungerà la pattuglia veneta. Saluta e si augura di trovarci presto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Agosto, 2009 alle 17:07 Condividi Inviato 26 Agosto, 2009 alle 17:07 Per la compagnia, ho proposto in giro più corto vediamo se qualcuno aderisce. :smt006 viewtopic.php?f=5&t=2319 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Agosto, 2009 alle 17:55 Condividi Inviato 26 Agosto, 2009 alle 17:55 Quasi dimenticavo, a Steg, qualche chilometro dopo Brig, c'è un meraviglioso posto Western per mangiare. Si chiama Rothis, c'è una struttura il legno alta con l'insegna. Il locale è completamente in legno e si mangia in stile. Io adoro Chili con Carne o il mezzo polletto alla gligia. Se avete tempo provate. http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 3&t=h&z=17 E' appena dopo una rotonda, la velocità è ridotta, e c'è un parcheggio con una specie di stazione ferroviaria. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 26 Agosto, 2009 alle 18:04 Condividi Inviato 26 Agosto, 2009 alle 18:04 Niente da fare !!...venerdì mi tocca lavorare per forza..... :-( :-( Partirò sabato mattina e vi verrò incontro . Ditemi solo esattamente la strada che farete in modo da potervi incontrare strada facendo, oppure decidiamo già un punto di ritrovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati