Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Noi passiamo da Domodossola per poi salire al passo del Sempione, + o - dovremmo essere in cima per le 13,00 ( tenendo andatura turistica ? :smt003 ) Se vieni verso Domodossola scegliamo un punto d'incontro più a nord della città ,tipo Iselle ....ci sono i portali ( bellissimi ) del traforo ferroviario .....oppure se sei pratico della zona ,dacci tù indicazioni.....a presto :smt006 :smt006

• Risposte 77
  • Visite 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

:-k Omar tu vieni con noi.......vero ? :smt006 :smt006

Inviato

aaaaaaallora.... prima di tutto scusate il ritardo ma questo é per me un periodo molto ma molto impegnato comunque....vediamo un pò io sarei disponibile domenica perchè tutti gli altri giorni lavoro quindi se mi dite più o meno un orario vedrò (con molto piacere!) di esserci, nel frattempo cercherò di contattare qualche altro fratello MTista in modo da essere i più numerosi possibile . A presto raga :smt002

Inviato
  • Autore

=D> =D> Benissimo Billy......noi domenica mattina partiamo da Aosta ,il programma è andare a Cervinia ...dacci tù un punto d' incontro e orario :smt006 :smt006

Inviato

ORE 05.00 TUTTEN PRONTEN PER PARTENZEN IA? :lol: magari anche un pò dopo un pò di elasticità ci vuole giusto? scherzi a parte ditemi voi a che ora vi andrebbe di partire così noi (perchè spero proprio di non venire su da solo!) ci facciamo trovare li, caffè insieme e poi partenza che ne dite?

Inviato
  • Autore

Cioè tu ( voi ) arriveresti ad Aosta ? di solito in gruppo l' orario di partenza è dalle 8,30 - 9,00 .....( c'è il tempo per decidere tutti insieme) :smt006 :smt006

Inviato
:-k Omar tu vieni con noi.......vero ? :smt006 :smt006

A questo punto rinuncio.

È quasi un mese che ne discutiamo, nessuno ha dato la disponibilità,

Oggi mi hanno chiesto di lavorare domenica, ho accettato. quindi il sabato con la famiglia.

Divertitevi anche per me.

:smt006

Inviato

Mi dispiace che Omar abbia rinunciato, ma è comprensibile.

Meno male che alla fine billy si è fatto vivo :roll: =D> =D>

Ho aggiornato il programma descritto nella pagina precedente, comunque possiamo incontrarci con billy - e gli altri che riesce a raccattare - ad Aosta presso l'albergo dove soggiorniamo http://www.lecharaban.it alle ore 09,00 per poi procedere per Cervinia e giringiro domenicale da definire insieme.

A presto :smt006

Inviato
  • Autore

Omar mi dispiace veramente.....anche se fino a Bellinzona ....pensaci....eventualmente alla prossima :smt006 :smt006

Inviato

Ok Beppe ore 9 l' albergo ho visto dov'é per quanto riguarda il giro domenicale questa sarebbe la mia idea (vi do le tappe perchè non so mettere la cartina :oops: ) :

Aosta--Verres--Brusson--col de joux--Saint Vincent--Cervinia

cosa ne pensate?

Inviato

Noi saremo lì dalla sera prima :-$

Per l'itinerario non conosco i posti ma mi fido. Teniamo solo presente che entro sera dobbiamo tornare a casuccia ...

Inviato

allora, per tutti quelli che vorranno venire su ad Aosta domenica avrei pensato di fissare l' appuntamento alle ore 8 all' autogrill di scarmagno

purtroppo la pallostrada si rende necessaria fino ad Aosta per evitare levatacce alle 4 di mattina!!!!!.......ma poi rimedieremo..... :lol::lol::lol:

Inviato
  • Autore

Scusami billy ( :-k dico la mia ) sarebbe più logico partire da Aosta - Cervinia -Saint Vincent - col de Joux - Brusson - Verres - ...per poi tornare verso casa ... :smt006 :smt006

Inviato

Ok ....allora ci ritroviamo a Iselle per le ore 13 nel posto indicato (spero di trovarlo !!).

Mi sono ricordato che il numero telefonico che ho messo sul forum non è abilitato per le chiamate all'estero

percui userò quest'altro :3478938572.

Con me verrà un mio amico non Mitista (z1000) spero che vada bene uguale !!!! :-" :-"

Inviato
Scusami billy ( :-k dico la mia ) sarebbe più logico partire da Aosta - Cervinia -Saint Vincent - col de Joux - Brusson - Verres - ...per poi tornare verso casa ... :smt006 :smt006

:lol::lol: giusto, giusto vabbè a quest' ora che pretendete pure il senso di marcia giusto? ESAGERATI!! :lol::lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.