tonimt Inviato 30 Agosto, 2009 alle 19:57 Condividi Inviato 30 Agosto, 2009 alle 19:57 Quando una giornata deve andare bene.....partiti con la pioggia ( in barba a METEO.it )..dopo 20 km ha smesso di piovere, e all'appuntamento ad Aosta il cielo si è aperto e il sole ci ha accompagnato per il resto della giornata. Non poteva e doveva essere cosi'!..Magnifico giro..compagnia stupenda ( i miei amici eretici..mi hanno confidato che quelli che hanno la MT sono gente...Giusta!! ) strade..curve asfalto..polenta concia e capriolo..tutto giusto. Finalmente una Bella Domenica...Finalmente un giringiro con Voi. Grazie :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Agosto, 2009 alle 21:41 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2009 alle 21:41 Grazie innanzitutto a Beppe e Davide =D> =D> ...un buon affiatamento l' abbiamo raggiunto ( da Marzo ad ora circa 4000 km. percorsi insieme ) nuove esperienze e nuove amicizie ,FANTASTICO \:D/ \:D/ .....Grazie a Corrado molto disponibile e cordiale per il supporto datoci =D> =D> ....Grazie anche a Nicolò....Grazie della bellissima giornata trascorsa alla compagnia Piemontese ,tonimt ( complimenti ancora, la tua MT è un autentico gioiello ) Billy ,simpaticissimo e Alberto con Chiara .....ancora una volta oltre 1000 km. senza una goccia di pioggia ....( lassù qualcuno ci ama :smt003 :smt003 ) compagnia super ....paesaggi bellissimi .....strade super.....cucina super ....a quando la prossima ? ( :-k ma.....dovevamo venire noi per vedere il Cervino senza " cappello " :?: ) =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Agosto, 2009 alle 06:31 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 06:31 sono contento che vi siate divertiti e, sopratutto, che abbiate apprezzato il Cento Valli. Raga, non ho parole, io il Sempione l'ho fatto sia venerdì che domenica, ma in macchina per lavoro, vi ho pensato. Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velanit Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:06 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:06 Bellissimo giro! Grande compagnia! Alle 7 di ieri mattina quando sono uscito in strada....cielo nero senza spiragli di miglioramento, mi sono detto mah, andiamo al meeting point e vediamo, ma gia' dopo un centinaio di metri pioggia a catinelle....ma mi sono detto, prendiamoci il rischio, alla peggio prendiamo un caffe' insieme e insieme decidiamo il da farsi. Appena imbocco la Torino-Aosta vedo un tipo su un' Honda Cbr e ho pensato: allora non sono l'unico str... che con quest'acqua si mette in moto....(il tipo con l'honda alla fine era con noi, si chiama Luis se non erro, davvero un tipo forte). Con Billy e Toni poi ci siamo diretti alla volta di Aosta e.....arrivati in Valle spunta un cielo azzurro fantastico e un bel sole. Il resto come da puntuale racconto di Admaiora. Mi ha fatto piacere conoscervi tutti, si vede che l'MT la sceglie solo gente simpatica e giusta abbiamo passato una bellissima giornata e fatto un giro super. Io che mi dirigo sempre e solo verso il mare, ho apprezzato molto scoprire la Serra di Ivrea!!! alla prossima saluti a tutti Alberto e Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 31 Agosto, 2009 alle 21:36 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 21:36 Grazie a voi che per una volta siete venuti dalle mie parti !!!! :-D Beppe sei riuscito ad arrivare senza altre modifiche ?... Per la prossima stagione organizzeremo un giro in francia se vi va !! ....ci sono dei colli fantastici anche di là :-D ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Agosto, 2009 alle 21:43 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 21:43 Arrivato a casa di filata ... Grazie ancora per il tuo supporto: il risultato è sicuramente più valido del lavoro di Fresco :!: :roll: Presto rimonterò i collettori originali e rispedisco quelli in titanio per sostituirli (visti i tempi di lavoro, forse è meglio che glieli porto così glieli tiro dietro :smt075 ). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 3 Settembre, 2009 alle 10:08 Condividi Inviato 3 Settembre, 2009 alle 10:08 Ciao a tutti. Vi informo che è in ultimazione il video del giro. :smt024 Come al solito il video sarà disponibile su you tube, poi mi deciderò un giorno per una megamasterizzagirizinzazzione dei video finora prodotti per una distribuzione nelle vostre sale cinematrografoiche. State sintonizzati. ciao. \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Settembre, 2009 alle 16:22 Condividi Inviato 3 Settembre, 2009 alle 16:22 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Settembre, 2009 alle 09:11 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 09:11 Et, voilà, il piatto è servito: :smt031 Ciao A tutti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Settembre, 2009 alle 09:40 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 09:40 Ottimo: ormai ci hai abituato trooopppoooo beneeee !!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Ti daremo il "leone" d'oro alla prossima mostra cinematografica di Venezia :mrgreen: ed un premio alla carriera come Regista Ufficiale del forum :-D :!: Bei ricordi :roll: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Settembre, 2009 alle 10:34 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 10:34 ostregheta ciò, pure el leon d'oro.... :smt004 Grazie Grazie, mi fa molto piacere che apprezziate. Le cose vengono bene, quando i soggetti siete voi. Grazie ancora per le bellissime ore trascorse insieme e per l'ottima compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 4 Settembre, 2009 alle 10:40 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 10:40 complimenti leone.. =D> =D> =D> =D> .....il prossimo step è il cofanetto con la raccolta di tutti i giringiri :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Settembre, 2009 alle 16:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 16:16 complimenti leone.. =D> =D> =D> =D> .....il prossimo step è il cofanetto con la raccolta di tutti i giringiri :smt006 :smt006 :smt006 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 .... work in progress... :smt024 , stay tuned :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 4 Settembre, 2009 alle 17:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 17:16 BEEEELLISSIMOOOO!!!!!!!!!che regista! ma sei sicuro di chiamarti Davide? secondo me ti dovresti chiamare Sergio (leone.... ) , guardando il filmato mi sono anche reso conto di essere molto più bello quando indosso il casco integrale, con la visiera scura sarei uno strafigo! :smt004 :mrgreen: complimenti regista!!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 4 Settembre, 2009 alle 17:38 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 17:38 Bravo Leone !!! .......filmato bellissimo ! Adesso capisco perchè ogni tanto non ti vedevamo più arrivare ! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati