Vai al contenuto

Salute a tutti

Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

... scusatemi, ma la poca dimestichezza con l'utilizzo del PC in rete mi dipinge come un maleducato ...

Sono un istruttore di vela del Lago di Garda, d'inverno surfo le onde del pianeta terra.

Vado in moto da 25 anni e l'ultima scelta, l'MT01, è il surrogato che mi tiene vive le emozioni tra una surfata e l'altra.

Ho due figli, la "bimba" di 19 anni ama correre sulla Yamaha insieme al suo papà.

Può bastare?

Avevo già scritto a Gerribis invitando ogni proprietario di MT a fare una bella veleggiata (come miei ospiti) sul lago di Garda.

www.estgardavela.it

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo e benvenuto.

Per prassi consolidata l'admin non da il benvenuto pubblico non fa gli auguri ai compleanni, visto che si deve smazzare tutto il lavoro di registrazione, ecc. Ma nel tuo caso faccio un'eccezione visto che ti ho tirato le orecchie pubblicamente, invitandoti a lasciare questo messaggio di presentazione, quindi il mio è un benvenuto speciale. Alle volte posso sembrare un po' fiscale (come i moderatori globali, del resto) ma dobbiamo tenere a bada oltre 500 iscritti e l'unica regola che abbiamo è l'uso della cortesia nei confronti degli altri.

Credo che oltre a te ci siano altri velisti nel nostro gruppo, in primis il sottoscritto. Sono anche certo che abbiamo conoscenze comuni in quel di Torri ma ne parliamo a 4 occhi quando ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in famiglia =D> :!:

Come il nostro admin (sempre sia lodato [-o< ) ho (o meglio avevo) anche io la passione per la vela ed il windsurf che praticavo assiduamente da ragazzo nella acque agitate del golfo di Gaeta - dove ci sono spesso belle mareggiate che attirano orde di surfisti nostrani (più o meno virtuosi).

Credo che passerò presto a trovarti :-$ :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da me; concitriota gardesano... ;-)

> anche io la passione per la vela ed il windsurf ...

Idem. Ma ormai un bel ricordo dei tempi pionieristici... con vecchi cari amici - non tutti più tra noi. :cry: Ma bando alle ciance... ecco un nuovo MTisti nel gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...