Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anch'io ho la tutina come MAD MAXYZ!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Sono passato dalla DAINESE a Vicenza ed avevano una bellissima "64" in offerta a 299 eury :shock: :shock: , faccio solo un po' di fatica a respirare :shock: :shock: .......speriamo che si allarghi!!! :oops: :oops: :oops:

Ciao Mad adesso la prossima volta saremo in due con le tutine in pelle. :smt008 :smt008

Comunque scherzi a parte se avete bisogno di comprare una tuta in pelle in offerta precipitatevi!!

ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006

Sono proprio curioso di vederti... :smt056

Stai tranquillo che la pelle cede. Infatti molti fanno l'errore di comprare la tuta comoda ma poi si allarga e ci ballano dentro. Mentre da nuova deve essere giusta giusta, tanto che faccioa venire il dubbio "sarà mica stretta?" come è venuto a te. Allora hai preso la taglia giusta ;-)

> faccio solo un po' di fatica a respirare

Uao.. sari sexy da morire con questa tutina di pelle tutta attilata! :mrgreen: Non è che stai iniziando a correre.... spero! :-k

Sono passato dalla DAINESE a Vicenza

.....lavoro a 50 metri da loro, se mi chiamavi...... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

• Autore

La sensazione è come essere un insaccato sotto vuoto!!! Penso che sarò sexy come ""Sconsolata" di zelig. :shock:

Comunque mentre voi eravate a divertirvi sul Bondone mia moglie mi ha costretto ad andare a Brescia ed io l'ho costretta ad andare da Canella a Fornaci. Ebbene ho trovato anche gli stivali 48 (50 eury) da abbinare alla tutina.........poi il resto non c'era alcunchè della mia taglia :smt022 :smt022 :smt022 .

Sabato prossimo avrò la libera uscita che volevo ieri per venire sul Bondone........Fritz se sei libero batti un colpo!!!

Magari organizziamo un'altra uscita con pranzetto frugale :-& :-& :-&

Potremmo lanciare un avviso ai non in ferie e passare una bella giornata

:smt006 :smt006 :smt006

shrek

ps. prometto che anche se fa caldo mi metterò la tutina sexy!!!!! :cool::cool::cool:

> Fritz se sei libero batti un colpo!

TOC .. ci sono sempre per giretti di poche ore in giornata.

> uscita con pranzetto frugale :smt040

Anche BIT e signora volevano aggiungersi, e sembra anche Anti (che si trova in Val di Ledro e dintorni nei prossimi giorni). Se il meteo mette bene apriamo una discussione in sezione giringiro e prenotiamo da Ivo. Per quanto riguarda il giro converrebbe farlo prima del pranzetto frugale e trovarci verso le 10 a Trento.

ottimo... io ci stò.... IVO forever

:-D

p.s. il meteo danno variabile.. cioè (x mè equivale a bello) :mrgreen: :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.