SHREK Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:02 Condividi Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:02 Sono passato dalla DAINESE a Vicenza ed avevano una bellissima "64" in offerta a 299 eury :shock: :shock: , faccio solo un po' di fatica a respirare :shock: :shock: .......speriamo che si allarghi!!! :oops: :oops: :oops: Ciao Mad adesso la prossima volta saremo in due con le tutine in pelle. :smt008 :smt008 Comunque scherzi a parte se avete bisogno di comprare una tuta in pelle in offerta precipitatevi!! ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:37 Condividi Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:37 Sono proprio curioso di vederti... :smt056 Stai tranquillo che la pelle cede. Infatti molti fanno l'errore di comprare la tuta comoda ma poi si allarga e ci ballano dentro. Mentre da nuova deve essere giusta giusta, tanto che faccioa venire il dubbio "sarà mica stretta?" come è venuto a te. Allora hai preso la taglia giusta ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:46 Condividi Inviato 31 Luglio, 2009 alle 18:46 > faccio solo un po' di fatica a respirare Uao.. sari sexy da morire con questa tutina di pelle tutta attilata! :mrgreen: Non è che stai iniziando a correre.... spero! :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 31 Luglio, 2009 alle 19:19 Condividi Inviato 31 Luglio, 2009 alle 19:19 Sono passato dalla DAINESE a Vicenza .....lavoro a 50 metri da loro, se mi chiamavi...... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHREK Inviato 2 Agosto, 2009 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2009 alle 10:03 La sensazione è come essere un insaccato sotto vuoto!!! Penso che sarò sexy come ""Sconsolata" di zelig. :shock: Comunque mentre voi eravate a divertirvi sul Bondone mia moglie mi ha costretto ad andare a Brescia ed io l'ho costretta ad andare da Canella a Fornaci. Ebbene ho trovato anche gli stivali 48 (50 eury) da abbinare alla tutina.........poi il resto non c'era alcunchè della mia taglia :smt022 :smt022 :smt022 . Sabato prossimo avrò la libera uscita che volevo ieri per venire sul Bondone........Fritz se sei libero batti un colpo!!! Magari organizziamo un'altra uscita con pranzetto frugale :-& :-& :-& Potremmo lanciare un avviso ai non in ferie e passare una bella giornata :smt006 :smt006 :smt006 shrek ps. prometto che anche se fa caldo mi metterò la tutina sexy!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Agosto, 2009 alle 10:16 Condividi Inviato 2 Agosto, 2009 alle 10:16 > Fritz se sei libero batti un colpo! TOC .. ci sono sempre per giretti di poche ore in giornata. > uscita con pranzetto frugale :smt040 Anche BIT e signora volevano aggiungersi, e sembra anche Anti (che si trova in Val di Ledro e dintorni nei prossimi giorni). Se il meteo mette bene apriamo una discussione in sezione giringiro e prenotiamo da Ivo. Per quanto riguarda il giro converrebbe farlo prima del pranzetto frugale e trovarci verso le 10 a Trento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 4 Agosto, 2009 alle 20:16 Condividi Inviato 4 Agosto, 2009 alle 20:16 ottimo... io ci stò.... IVO forever :-D p.s. il meteo danno variabile.. cioè (x mè equivale a bello) :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Agosto, 2009 alle 06:14 Condividi Inviato 5 Agosto, 2009 alle 06:14 NOTA DELL'ADMIN: per il ritrovo da Ivo aprire un nuovo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati