Kevin21 Inviato 20 Settembre, 2018 alle 14:42 Condividi Inviato 20 Settembre, 2018 alle 14:42 La zona di Treviso, tra Riese Pio IX e Cornuda è ricca di outletNelle mie croniche peregrinazioni a Pedavena ogni tanto mi fermo a visitarne qualcunoMi ero sempre promesso di andare a quello dell'Alpinestars, ma essendo fuori dalla strada solita che faccio di ben 1km (!!!) non ci ero mai stato sino ad oggiSe mi permettete ve lo consiglioSi trova a Riese Pio X in via Castellana 42, alle porte dal paese venendo da Vallà >>>https://tinyurl.com/ya24xtzc<<<E' su 2 piani e rispetto al prezzo di mercato fa ottimi scontiIo oggi tra le varie cose ho acquistato un paio di guanti per affrontare l'inverno, il modello è Equinox Gore-Tex X-TrafitDi listino erano 120€, pagati 72€Se passate di lì, fate un saltoSpero che il consiglio sia ben accetto, se invece ho violato con questo topic le regole del forum mi scuso anticipatamente con tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 20 Settembre, 2018 alle 15:06 Condividi Inviato 20 Settembre, 2018 alle 15:06 Da casa mia il più vicino di quegli outlet è a circa 130 e oltre due ore di auto.. Sono ottimi perché hanno una varietà di scelta impressionante.. praticamente trovi tutti i cataloghi con tutte le misure ma per i prezzi alla fine applicano lo sconto che trovo anche dalle mie parti o in altri negozi on line.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Settembre, 2018 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2018 alle 15:24 Lo stesso guanto che ho preso io a meno di 85 online non l'ho trovatoAmazon lo propone al prezzo pienoPoi va anche a fortuna, ho un Outlet di abbigliamento moto di altra marca dietro casa che fa prezzi fuori dal mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati