leone Inviato 7 Agosto, 2009 alle 08:25 Condividi Inviato 7 Agosto, 2009 alle 08:25 Posti favolosi ci sono. In Toscana non si può certo dire che si mangia male, quindi penso che sicuramente un bel gruppo lo mettiamo in piedi (opsss ) volevo dire in moto. Teniamoci in contatto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 7 Agosto, 2009 alle 19:24 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2009 alle 19:24 Vai,ci sto'! Vedo di pensare a come organizzarlo perche' venga fuori una f*****! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 7 Agosto, 2009 alle 20:36 Condividi Inviato 7 Agosto, 2009 alle 20:36 Benvenuto nel club!!! =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 7 Agosto, 2009 alle 20:53 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2009 alle 20:53 Grazie,e' bello trovarsi qui,....e' come stare con le chiappe sull'Mt!!! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2009 alle 18:09 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 18:09 FRANCUZZO MA TU SEI UN GRANDE =D> =D> =D> :mrgreen: scusa il ritardo e BENVENUTISSIMO IN FAMIGLIA \:D/ :smt002 :smt006 ....ah se anche io avessi le tue capacità #-o ---L'MT è sempre e comunque spettacolare :smt007 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 7 Settembre, 2009 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 20:04 Grazie,grazie :smt002 sono contento di stare qui insieme voi,e come dicevo sarebbe bello ritrovarsi a fare un giro tutti assieme.....a proposito,non so' chi sara' giu' all'autodromo del magione per il Leggend on tour organizzato da Harley Davidson,manifestazione che Harley organizza a spese sue,quindi gratis e' una festa dove si possono provare tutte le novita' di casa Buell e Harley,vedere spettacoli e le qualifiche e gare del trofeo Xr 1200,io c'ero l'anno scorso e quest'anno ci rivado,quindi coglievo l'occasione magari,di trovarsi tutti in un posto chi puo' dal Nord,centro e Sud Italia,per conoscerci e bischereggiare tutti assieme,io conto di andare giu' sabato pomeriggio e tornare Domenica sera,giusto il tempo del Weekend,la manifestazione si terra dal 18 al 20 settembre, \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati