Vai al contenuto

Mi presento non sono nuovo ma ne anche vecchio!

Messaggi raccomandati

Inviato

Posti favolosi ci sono. In Toscana non si può certo dire che si mangia male, quindi penso che sicuramente un bel gruppo lo mettiamo in piedi (opsss ) volevo dire in moto.

Teniamoci in contatto. ciao.

• 5 settimane dopo...
Inviato

FRANCUZZO MA TU SEI UN GRANDE =D> =D> =D> :mrgreen: scusa il ritardo e BENVENUTISSIMO IN FAMIGLIA \:D/ :smt002 :smt006

....ah se anche io avessi le tue capacità #-o ---L'MT è sempre e comunque spettacolare :smt007

:smt006

Inviato

Grazie,grazie :smt002 sono contento di stare qui insieme voi,e come dicevo sarebbe bello ritrovarsi a fare un giro tutti assieme.....a proposito,non so' chi sara' giu' all'autodromo del magione per il Leggend on tour organizzato da Harley Davidson,manifestazione che Harley organizza a spese sue,quindi gratis e' una festa dove si possono provare tutte le novita' di casa Buell e Harley,vedere spettacoli e le qualifiche e gare del trofeo Xr 1200,io c'ero l'anno scorso e quest'anno ci rivado,quindi coglievo l'occasione magari,di trovarsi tutti in un posto chi puo' dal Nord,centro e Sud Italia,per conoscerci e bischereggiare tutti assieme,io conto di andare giu' sabato pomeriggio e tornare Domenica sera,giusto il tempo del Weekend,la manifestazione si terra dal 18 al 20 settembre, \:D/

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...