Vai al contenuto

(MT-01) Scarico Termignoni per MT-01 ?

Ospite Memento78

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qualcuno di voi sa se esistono Scarichi della Termignoni per la nostra Bestia ? La Yamaha di Vale li monta... Basta con questi Akrapovic...

La Termignoni fa scarichi per moto Bicilindriche da una vita...Vedi Ducati..

Go on !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questi terminali non li abbia montati nessuno dei nostri. L'importatore per l'Italia lo trovi sul sito Raask, che è nell'elenco delle sezione "Links interessanti". Comunque ecco i dati. Se li contatti facci sapere le informazioni che ti danno.

DRAGS & RACING

Via Aurelia Nord Km 4

Loc. Bottegone

58100 GROSSETO

Phone: 0564-401904

Fax: 0564-401621

Email: info@drags-racing.it

http://www.drags-racing.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I terminali da soli non vanno bene, ci vuole il raccordo in ingresso per collegarsi ai collettori di serie. Infatti gli Akra stage I hanno l'ingresso inclinato verso i collettori, pertanto un terminale standard non va bene. Se guardi le foto dello stage I capisci cosa intendo. Siamo già in contatto con Andrea Nova (titolare di Exan) grazie a Octo e Carbonhead, ma se non gli lasci la moto non ti fa niente, perché per l'MT-01 di standard non fa niente. La richiesta che gli è stata fatta è sia di un sistema completo che di collettori per Akra o scarichi di serie. Ma se nessuno gli lascia la moto almeno una settimana non ci può fare niente.

Ecco gli Akra: 3a151oa4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai quello che avevi programmato, chiama Exan e avrai una risposta sul prezzo e ingombri, almeno tu sai cosa chiedergli. Sappi comunque che le Akra stage I come Club possiamo averle a 890 euro, e sono omologate con tanto di certificato.

Facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

890 Euro gli stage 1 ? Ma è davvero ottimo... solo che immagino che per farli arrivare a Salerno ci vorrà una barca di soldi di spedizione.

è possibile montarli negli alloggi di Termoplastica originali ?

stage102.jpg

Che effetto fanno... Qualcuno di voi li ha già montati ?

P.s. Quelli in alluminio non mi piacciono...

N.B. é vero che non sono precisi ?. perchè io sono un maniaco della perfezione e notere un particolare fuori posto mi manda in bestia...

Go on ! GRande Forum !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la spedizione credo che con 10/15, massimo 20 euro te la cavi. Gli anelli terminali argento di serie, con gli Akra non si possono usare (cambiano colore), ci vogliono quelli neri marcati Akrapovic, che vengono un altro centinaio di euro.

I terminali non solo belli, sono bellissimi e hanno un suono esaltante, specialmente se non monti i due piccoli catalizzatori asportabili. Se guardi nei "Sondaggi" vedi che percentuale di noi ha montato gli Akra. Poi ci vuole un bel filtro aria K&N che trovi per una sessantina di euro.

Ricorda che gli Akrapovic sono in titanio e sono omologati. Se leggi nei vari topic trovi un sacco di altre informazioni sul montaggio, sella singola/doppia, protezioni in carbonio e tante altre cose al riguardo.

Ecco la foto di quello che ricevi con lo stage I: 3eaf1ri4.jpg

Ci sono anche le famose rondelle che servono a centrare lo scarico dentro i coprimarmitta neri di serie (per avere un lavoretto precisino che vada bene anche a un pignolo come te ;-) ) , che non sono indispensabili se usi gli Akra scoperti, nel qual caso ti servono le protezioni in carbonio che vengono, prezzo Club, circa 200 euro. In questo caso i circa cento euro degli anelli terminali neri non servono.

Cuntent...?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzo...io vendo i miei AKRA a 750 euro!...a fine mese parto x la puglia e se vuoi e soprattutto TE LI PRENDI te li porto al casello di salerno!!!!!!!!!!!!!!

...poi se mi piacciono scoperti gli akra dello stage2(che mettero' a breve) ti do anche gli anelli neri da montare coi copricannoni.......

....aho! piu' de cosi chevvoi!!!!!! ;-) :smt023

...scherzi a parte se sei realmente interessato fammi sapere,mandami un M.P. cosi ti do' il numero e parliamo di "persona"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...