Ospite Memento78 Inviato 22 Giugno, 2007 alle 10:57 Condividi Inviato 22 Giugno, 2007 alle 10:57 Ragazzi, qualcuno di voi sa se esistono Scarichi della Termignoni per la nostra Bestia ? La Yamaha di Vale li monta... Basta con questi Akrapovic... La Termignoni fa scarichi per moto Bicilindriche da una vita...Vedi Ducati.. Go on !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alphasonic Inviato 23 Giugno, 2007 alle 05:37 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 05:37 non esistono...la yamaha di vale credo che abbia in comune con la nostra quanto un ornitoringo con un polipo...chiaro che akrapovic cade a fagiolo con yamaha, come yoshimura con suzuki e termignoni con ducati...e solo un fatto politico-aziendale credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Giugno, 2007 alle 06:38 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 06:38 mi aggrego a quello detto prima......l'unica cosa è andare su lavorazzioni artiggianali.........ed ottieni qualcosa solo tuo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Memento78 Inviato 23 Giugno, 2007 alle 12:02 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 12:02 Qualcuno ha montato questi scarichi della Raask, e se si chi è l'importatore per L'Italia ? http://www.raask.se/1093.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Giugno, 2007 alle 14:37 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 14:37 Credo che questi terminali non li abbia montati nessuno dei nostri. L'importatore per l'Italia lo trovi sul sito Raask, che è nell'elenco delle sezione "Links interessanti". Comunque ecco i dati. Se li contatti facci sapere le informazioni che ti danno. DRAGS & RACING Via Aurelia Nord Km 4 Loc. Bottegone 58100 GROSSETO Phone: 0564-401904 Fax: 0564-401621 Email: info@drags-racing.it http://www.drags-racing.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 23 Giugno, 2007 alle 17:08 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 17:08 Guardando un po' sul web....Ho trovato un terminale della EXAN,che potrebbe essere facilmente adattabile all'orco...Lunedi telefonero' direttamente al numero presente sul sito e cerchero' di capire la lunghezza e gli ingombri x capire se la cosa è fattibile... http://www.exan.it/t_conici2.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Giugno, 2007 alle 17:38 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 17:38 I terminali da soli non vanno bene, ci vuole il raccordo in ingresso per collegarsi ai collettori di serie. Infatti gli Akra stage I hanno l'ingresso inclinato verso i collettori, pertanto un terminale standard non va bene. Se guardi le foto dello stage I capisci cosa intendo. Siamo già in contatto con Andrea Nova (titolare di Exan) grazie a Octo e Carbonhead, ma se non gli lasci la moto non ti fa niente, perché per l'MT-01 di standard non fa niente. La richiesta che gli è stata fatta è sia di un sistema completo che di collettori per Akra o scarichi di serie. Ma se nessuno gli lascia la moto almeno una settimana non ci può fare niente. Ecco gli Akra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 23 Giugno, 2007 alle 19:28 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 19:28 Mio fratello è saldatore,io lavoro in un'officina meccanica,uso tornio e fresa,qindi nn vedo un grandissimo problema nel dovermi fare tutto da solo...nn so i prezzi dei terminali e gli ingombri...credi di potermi aiutare con i tuoi contatti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Giugno, 2007 alle 20:01 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 20:01 Fai quello che avevi programmato, chiama Exan e avrai una risposta sul prezzo e ingombri, almeno tu sai cosa chiedergli. Sappi comunque che le Akra stage I come Club possiamo averle a 890 euro, e sono omologate con tanto di certificato. Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 23 Giugno, 2007 alle 20:56 Condividi Inviato 23 Giugno, 2007 alle 20:56 ok...provo a fare quella telefonata...Cmq credo che la spesa non sia molto lontana dagli 890 euri che costano gli Akra...se fosse realmente cosi' sicuramente seguirei il tuo consiglio...AKRAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Giugno, 2007 alle 06:51 Condividi Inviato 24 Giugno, 2007 alle 06:51 I nostri "agenti speciali" hanno già contattato Exax. I due terminali che hai segnalato vengono circa 700 euro. Contento? Se poi sei pratico col saldatore, perché non provi a modificare quelli di serie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Memento78 Inviato 24 Giugno, 2007 alle 09:51 Condividi Inviato 24 Giugno, 2007 alle 09:51 890 Euro gli stage 1 ? Ma è davvero ottimo... solo che immagino che per farli arrivare a Salerno ci vorrà una barca di soldi di spedizione. è possibile montarli negli alloggi di Termoplastica originali ? Che effetto fanno... Qualcuno di voi li ha già montati ? P.s. Quelli in alluminio non mi piacciono... N.B. é vero che non sono precisi ?. perchè io sono un maniaco della perfezione e notere un particolare fuori posto mi manda in bestia... Go on ! GRande Forum !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Giugno, 2007 alle 10:50 Condividi Inviato 24 Giugno, 2007 alle 10:50 Per la spedizione credo che con 10/15, massimo 20 euro te la cavi. Gli anelli terminali argento di serie, con gli Akra non si possono usare (cambiano colore), ci vogliono quelli neri marcati Akrapovic, che vengono un altro centinaio di euro. I terminali non solo belli, sono bellissimi e hanno un suono esaltante, specialmente se non monti i due piccoli catalizzatori asportabili. Se guardi nei "Sondaggi" vedi che percentuale di noi ha montato gli Akra. Poi ci vuole un bel filtro aria K&N che trovi per una sessantina di euro. Ricorda che gli Akrapovic sono in titanio e sono omologati. Se leggi nei vari topic trovi un sacco di altre informazioni sul montaggio, sella singola/doppia, protezioni in carbonio e tante altre cose al riguardo. Ecco la foto di quello che ricevi con lo stage I: Ci sono anche le famose rondelle che servono a centrare lo scarico dentro i coprimarmitta neri di serie (per avere un lavoretto precisino che vada bene anche a un pignolo come te ;-) ) , che non sono indispensabili se usi gli Akra scoperti, nel qual caso ti servono le protezioni in carbonio che vengono, prezzo Club, circa 200 euro. In questo caso i circa cento euro degli anelli terminali neri non servono. Cuntent...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Giugno, 2007 alle 14:14 Condividi Inviato 24 Giugno, 2007 alle 14:14 ...ragazzo...io vendo i miei AKRA a 750 euro!...a fine mese parto x la puglia e se vuoi e soprattutto TE LI PRENDI te li porto al casello di salerno!!!!!!!!!!!!!! ...poi se mi piacciono scoperti gli akra dello stage2(che mettero' a breve) ti do anche gli anelli neri da montare coi copricannoni....... ....aho! piu' de cosi chevvoi!!!!!! ;-) :smt023 ...scherzi a parte se sei realmente interessato fammi sapere,mandami un M.P. cosi ti do' il numero e parliamo di "persona" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 24 Giugno, 2007 alle 16:01 Condividi Inviato 24 Giugno, 2007 alle 16:01 700 euro....no allora nn ne vale proprio la pena...credevo fossero piu economici,e quindi perdere tempo in piccole modifiche potesse valerne la pena...Appena avro' risparmiato qualche soldo ti faro' sapere...Grazie x linteressamento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati