zioskeir Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 16:04 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 16:04 (modificato) Ciao a tutti, ho preso una MT-03 usata e ho notato un problema del contagiri, praticamente la lancetta si muove random e vibra. Cosa può essere? Grazie in anticipo! Modificato 8 Ottobre, 2018 alle 17:01 da zioskeir Modificato link al video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 16:30 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 16:30 @zioskeir Roberto, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione. Credo anche che tu non abbia caricato correttamente il filmato perchè me lo fa solo scaricare e non visualizzare, puoi pubblicarlo su YouTube e pio girare nuovamente il link qui? Grazie. Detto ciò, la lancetta che si blocca purtroppo è un guasto in cui talvolta le 03 incorrono. Prova a smontare la strumentazione, pulire l'interno con uno spray pulisci-contatti e riposiziona la lancetta sulla sua posizione di origine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioskeir Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:02 Ciao Lorenzo, pardon per il prefisso. Dal prossimo lo inserirò senz'altro. Ho caricato il video su Youtube e inserito il link. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:06 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:06 Grazie a te, e ti ricordo anche che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioskeir Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:06 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2018 alle 17:06 :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 9 Ottobre, 2018 alle 10:07 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2018 alle 10:07 (modificato) Ok, sembra molto un problema che mi ero causato io, tempo fa, quando avevo smontato la strumentazione per cambiare i led (orridi rossi cambiati in per me assai migliori blu). Chiaramente questione di gusti. Ma bando alle digressioni: il problema che mi aveva fatto pensare a stregonerie e invece era dabbenaggine, derivava dal fatto che per paura di rompere l'alberetto su cui è innestato l'ago indicatore non lo avevo pressato a sufficienza. Per cui sembrava a posto, segnava lo zero (dopo rimontato), ma poi non riusciva a seguire i giri e faceva più o meno come il tuo. Non è detto che sia la stessa cosa, magari non è mai stato smontato. Ma una prova la farei. Assicurati cioè che l'ago sia saldamente inserito sull'alberetto. A. Modificato 9 Ottobre, 2018 alle 10:08 da ascaniosobrero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati