ascaniosobrero Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 09:17 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 09:17 Prima di tutto complimenti per il lavoro titanico che dovete aver fatto per trasferire tutto sul nuovo sistema: non vi invidio... Però avrei un'osservazione: così come mi si presenta è molto dispersivo. Ogni risposta allo stesso thread lo vedo come una voce separata nell'elenco dei messaggi, e quindi l'elenco diventa molto lungo e prolisso. Non so se c'è modo di raggruppare (com'era prima) tutti i messaggi di un singolo thread in un'unica voce. Se c'è ditemi come si fa. Grazie A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 09:43 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 09:43 Dici nella visualizzazione "nuovi contenuti"? L'ho notato anch'io, è così di default nel software, però la situazione migliora un pochino se si seleziona l'opzione "Condensato" sulla destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 10:02 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2018 alle 10:02 io ho generato la lista filtri e funziona come nella vecchia versione perché non va a mostrare singolarmente l'ultimo messaggio ma visualizza le discussioni attive. Se si vuole visualizzare tutto basta escludere: Area Social-- --- Noi MTisti-- ----Nuovi Registrati questo perché è una sezione dove si vede chi viene ammesso ma non è possibile risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati