luca73 Inviato 6 Agosto, 2009 alle 15:49 Condividi Inviato 6 Agosto, 2009 alle 15:49 ciao ragazzi, giusto ieri al centro commerciale dove lavoro mi si e presentata davanti una mt a dir poco modifcata , a parte tutto il lavoro fatto e molto particolare il lavoro che ha fatto sugli scarichi montando 2 leovince sbk originariemente studiati per la r6 del 2006. vi posto i link alle 2 foto che ho fatto http://www.zshare.net/image/6372108660d6c548/ http://www.zshare.net/image/637211983e3921cc/ nella seconda si vede anche la mia le foto anche se fatte con il mio cell sono belle grosse quindi ingranditele pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Agosto, 2009 alle 15:53 Condividi Inviato 6 Agosto, 2009 alle 15:53 Dici questa? viewtopic.php?f=46&t=2297 Sotto ci sono anche i commenti. E' meglio la tua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 6 Agosto, 2009 alle 16:45 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2009 alle 16:45 ops l'avevate gia vista laciando stare i gusti cge su una moto sono quanto di piu radicale ci possa essere e per me interessante il discorso di un eventuale montaggio di uno scarico non specifico o addirittura universale. quali problemi poterbbero esserci (non intendo con le forza dellìordine ) a livello tecnico premesso che ovviamente ci vuole filtro aria e sopratutto power commander per tararla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Agosto, 2009 alle 19:41 Condividi Inviato 6 Agosto, 2009 alle 19:41 come avrai letto nel post, non è che l'abbiamo vista...ci hanno dato la foto. Se è stato da te vuol dire che, probabilmente, è delle tue parti. Se non ricordo male le foto che ci hanno postato risalgono ad un motoraduno, quindi potrebbe arrivare da ovunque. Se lo rivedi fagli la posta, aspettalo, lascia un biglietto e parlagli del nostro forum. A presto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 7 Agosto, 2009 alle 13:35 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2009 alle 13:35 gia fatto ,la prima cosa che glio ho chiesto e se era dei nostri e ovviamente ha risposto di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:21 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:21 mi piace anche se non sono daccordo con alcune cose..... una moto cosi con pedane originali??? nhaaaaa la soluzione sella è bellissima... ma il telaio in vista che ne consegue???? nhaaaaaaaaa il serba olio freno post che tocca contro il telaio ???? nhaaaaaaaaa va bhe dai la smetto.. la ruota post ben in vista però sta gran bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:29 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:29 spero per il proprietario che non becchi mai la pioggia con quella ruota post poco protetta ....perchè sotto l'acqua è come provarsi un idrante sparato sulla schiena.......... :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati