SuperMazzu93 Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 10:56 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 10:56 Non sapendo bene in che discussione parlare di questa cosa ho pensato di aprirne una nuova ed esporvi il mio problema: ho la possibilità di acquistare uno scarico sc project omologato euro 3 (ad un ottimo prezzo) ma la mia mt è euro 4!Ora, sc project mi ha detto che a livello "meccanico" e di montaggio non ci sono problemi, dite che ad un eventuale posto di blocco si accorgerebbe di questa differenza? Quanto potrebbe essere la multa? ci potrebbero essere altre rogne più gravi in caso di incidenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 12:06 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 12:06 L’argomento è stato già trattato per l’MT 09 ma il concetto è sempre lo stesso.. hai uno scarico non omologato per la tua moto quindi in caso di controllo delle fdo oltre alla multa c’è il ritiro del libretto e una gita premio in moto alla motorizzazione civile .. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 13:41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 15:36 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 15:36 Diciamo che già ero sul più no che si, adesso mi hai tolto tutti i dubbi È vero che potrei portarmi a casa lo scarico completo a 300€ ma avendo visto le super convenzioni per i soci non vale neanche la pena rischiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 16:07 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 16:07 Se ne fai poi una questione anche di prezzo se hai pazienza su subito trovi prima o poi l’annuncio giusto che ti fa risparmiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati