AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:55 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:55 Ho fatto riprodurre la strumentazione della MT-01, uno dei suoi tratti caratteristici più affascinanti e particolari, in modo da poterlo utilizzare come sfondo per un orologio. Questo è il modello "Classic" con diametro da 42 mm; costa € 39,90 e si può scegliere fra colori diversi. NON è impermeabile. In questo esempio ho scelto cinturino nero, nessun indice. Questo è il modello "Classic Edition" con diametro da 40 mm; costa € 59,90 e si può personalizzare in vari modi. E' impermeabile. In questo esempio ho scelto: cinturino e passante nero, cassa bianca, nessun indice, lancetta ora grigia, minuti nera e secondi rossa. Per ordinarli loggatevi a questo sito -->> https://www.ohmywatch.it/orologi-personalizzabili-pop/orologio-foto-classic.php E' una start-up che vende prodotti abbastanza buoni tecnicamente. Scegliete il modello che vi piace, personalizzatelo come volete e inserite nel campo "quadrante" il testo "CON N" o "SENZA N" per avere oppure no il tondino verde per la folle. Il fornitore capirà che si tratta dello sfondo creato per il Club MT-Series Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 20:29 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 20:29 Wow, bell'idea! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati