Eternity91 Inviato 1 Novembre, 2018 alle 16:44 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 16:44 Ciao a tutti, sono incappato negli scarichi UK che purtroppo non hanno omologazione E, per europa e pertanto l’italia, peccato veramente perché gli scarichi sono molto belli ed hanno un sound mostruoso. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione ed ha trovato modo di “omologare” in qualche modo gli scarichi senza normativa europea originale? Dai, ammettiamolo é uno spettacolo [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Novembre, 2018 alle 16:58 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 16:58 Se ti piacciono così corti mi sembra che Ixil o Exan producano terminali molto compatti. Sono arrivato a vedere gente che lasera sullo scarico i codici di omologazione sperando poi di passarla liscia. Operazione chiaramente illegale e sconsigliata sotto tutti i punti di vista, in quanto se si viene colti in flagrante c'è la serissima possibilità della requisizione del mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Novembre, 2018 alle 19:04 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 19:04 Tanto vale che compri quelli cinesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 1 Novembre, 2018 alle 20:35 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 20:35 O L’ akra Carbon .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eternity91 Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:10 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:10 Beh lo immaginavo, penso opterò per l’alternativa delle Roadsitalia, c’è una vasta gamma e ho letto che qualcuno l’ha già montataInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:21 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:21 Bello, mi ricorda molto Termignoni e Arrow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati