Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...se qualcuno di voi è rimasto in città (e il tempo tiene...) martedì o mercoledì faremmo un giro nelle langhe: partenza da torino verso alba, alta langa montezemolo con sosta mangereccia in zona murazzano.

chi ci fa compagnia?!?! :)

Inviato

Mi indicheresti il percorso che pensate di fare ? se posso mi aggrego passando dalTenda. Ciao

Inviato
  • Autore

siamo appena tornati da qlc giorno in montagna e visto il caldo assassino.... :-( pensavamo di rimandare il giretto in langa al prossimo fine settimana (29 agosto)

domani ci accontenteremo di un giro in mattinata a più di 1000 mt. slm.....

aggiorniamoci per la prossima settimana, se arrivi da tenda, possiamo pensare a qlc di comodo ad entrambi!!!!! (potremmo ad esempio trovarci a cuneo) :)

Inviato

Volentieri. Mi tengo aggiornato dei vostri programmi. Per me sono gli ultimi giorni da queste parti poi ritorno a lavorare a Roma, ovviamente mi porto dietro la motoretta. Ciao

Inviato

Scusatemi se mi intrometto....non vi anddrebbe di fare nuove conoscenze oltretutto MTisti ? Giringiro 29-30 agosto Val d' Aosta.... :smt006 :smt006

Inviato

Personalmente mi farebbe molto piacere aggregarmi al giro in Val d'Aosta, ma dovendo rientrare a Roma il primo settembre (tra l'altroin moto) non posso star fuori proprio i due giorni precedenti per ovvi motivi di organizzazione. Comunque vi auguro buon divertimento, il posto è stupendo.

Inviato

In ogni caso ,grazie ugualmente.... :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

ho guardato le previsioni x sabato 22, il tempo sull'arco alpino e verso CN sarà bello

se a te o a chiunque si unisce fa piacere, potremmo fare il colle della maddalena scendere in francia e tornare dal colle dell'agnello

questo magari trovandoci a CN verso le 10/10:30 x sosta caffè e poi via \:D/ \:D/

...per quanto riguarda il giro in val d'aosta cercheremo di aggregarci...

Inviato

Grazie dell' invito...ma fino al 26 lavoro,dopodichè.... :smt006 :smt006

Inviato

Per me va bene il giro e dovrei farcela per l'appuntamento a Cuneo tra le 10 e le 10,30 (dipende dal traffico, per me Cuneo dista 120 Km). Dimmi un posto non troppo difficile da trovare per l'appuntamento e che magari sia già sulla strada che poi faremo per andare in Francia. Il mio cellulare è 348 8540247 (quello indicato nel profilo è il cell francese). Se puoi mandami il tuo. A presto

Inviato
  • Autore

ottimo, potremmo vederci a borgo san dalmazzo senza che tu venga fino a cuneo: arrivando da tenda a borgo s.d. gira a sx in via roma, via grandis e continua fino alla rotonda, ancora a sx direz confine di stato, in corso mazzini SS21. all'inizio del corso c'è una piazza sulla dx (piazza sacco e vanzetti) salvo mercatini ecc potremmo aspettarci lì, noi dobbiamo fare un centinaio di km, mandaci un sms quando parti 3470707510 :)

ci vediamo sabato!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.