Eternity91 Inviato 7 Novembre, 2018 alle 23:22 Condividi Inviato 7 Novembre, 2018 alle 23:22 Ciao a tutti scusate se è off topic per la sezione o quant'altro, non saprei dove scrivere.. Questa sera ho montato la nuova marmitta aftermarket della roadsitalia ( https://www.scarichimoto.org/it/yamaha-mt-09-2017-2018-roadsitalia/3089-thunder-carbon-roadsitalia-yamaha-mt-09-2017-2018.html#/55-db_no_noise-no/23-catalizzato-si ) ed ho fatto un giro di prova per testare il sound e quant'altro.. per la prima volta mi capita una cosa simpatica.. lo scarico fuma(bianco semi trasparente) e puzza un bel po di bruciato misto a vernice! può essere normale essendo nuovo? lo chiedo in quanto la vecchia MT su cui montai la GPR non mi diede questi problemi e pertanto mi sono trovato un attimino spiazzato grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Novembre, 2018 alle 01:00 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 01:00 I Roads sono scarichi notoriamente di fascia "d'attacco", può darsi che alcuni odori possano sentirsi all'inizio per via dell'assestamento dei materiali interni...... oppure sei particolarmente sfortunato e lo scarico non è assemblato bene/ti sta andando a fuoco la moto. Joking apart, controlla anche che nessun cavo/tubicino sia a contatto coi collettori, a me è successo con la mia prima moto (tanto per dirne una). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Novembre, 2018 alle 06:28 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 06:28 99 su 100 che è normale assentamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati