Sagewrk Inviato 15 Giugno, 2019 alle 15:43 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 15:43 Ho fatto un po’ imbottire la sella ed è migliorata, ma non è che la cosa sia risolutiva, soprattutto per la passeggera che lamenta comunque la scarsa larghezza della seduta come problema principale. Siccome ho visto su internet selle comfort originali usate voi cosa ne dite anche in ottica del lungo viaggio estivo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 16:17 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 16:17 Ciao io ti posso dire che la modifica che ho fatto io e stata migliore della sella confort che Yamaha propone ,oltre al gel prima di rimontare il suo rivestimento ho aggiunto su tutta la superficie della sella uno strato di memori da 1,5 cm,ora ho fatto questo lavoro non tanto per risparmio ma per adeguare la sella hai fondo schiena.Farla ha casa si fa con pochi attrezzi basta un po’ di pazienza,spero di essere stato di aiuto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 16:43 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 16:43 Da ex possessore di sella comfort posso dire che non è tutto questo guadagno in termini di "salute per il popò", è sicuramente più comoda della tavola di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 22:48 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 22:48 Io l'ho fatta rifare a tappezzerie Italia , speso meno e secondo me va molto bene , non ho provato la confort però .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati