MattiaMusa Inviato 24 Novembre, 2018 alle 21:48 Condividi Inviato 24 Novembre, 2018 alle 21:48 Come suggerito da un altro utente del Forum, ecco qui anche io vi presento la mia piccolina! Che ve ne pare? Avete da darmi per migliorarla esteticamente? A me già cosi non dispiace, ma è sempre di gradimento ascoltar opinioni altrui. Inoltre “meccanicamente/elettronicamente” parlando ho sentito parlare di un accrocchio di un utente se non erro chiamato Mandrake. Chi lo ha come ci si è trovato? Seguo questo forum da diverso tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi, e non nego che la voglia di saperne di più sull’accrocchio ha fatto guadagnare più punti. Voi come state? E le vostre piccole? Lamps!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Novembre, 2018 alle 21:58 Condividi Inviato 24 Novembre, 2018 alle 21:58 L'accrocchio di Mandrake (lo trovi cercando tra gli utenti del Forum) permette di calibrare il rapporto stechiometrico ottenendo una miscela più grassa. Stessa cosa la fa la IAT di@Belinassu, con risultati estremamente positivi.Io ci metterei un puntale per chiudere il gap creato dalla curva frontale dei collettori, poi un bel kit sospensioni davanti e dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMusa Inviato 25 Novembre, 2018 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2018 alle 16:35 Avevo assolutamente intenzione di rivedere l’anteriore e il mono, ho visto che ci sono kit Ohlins (mono e olio + molle), ma vorrei saperne di piu prima di procedere con gli upgrade, mi piacerebbe provarlo magari e non acquistarlo per sentito dire, anche se spesso ohlins è sinonimo di garanzia, seguito da tubi in treccia e qualche miglioria sull impianto frenante che non vorrei mostrasse i suoi limiti maggiormente dopo gli upgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Novembre, 2018 alle 16:53 Condividi Inviato 25 Novembre, 2018 alle 16:53 In questo caso ti consiglio di approfondire meglio l'argomento nella sezione Sospensioni della 07, lì sicuramente troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze. Piccolo addendum, non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 26 Novembre, 2018 alle 08:56 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 08:56 Buongiorno Mattia, posso chiederti dove hai acquistato gli adesivi per le ruote? inoltre, il portatarga è Barracuda? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMusa Inviato 26 Novembre, 2018 alle 21:49 Autore Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 21:49 Ciao Francesco, gli adesivi erano già presenti quando ho acquistato la moto, è di seconda mano, mentre il portatarga è Urbano Bruni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati