Eternity91 Inviato 2 Dicembre, 2018 alle 13:42 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2018 alle 13:42 Presa!! Non ho resistito, era l’ultima disponibile, la mia tredicesima ringrazia [emoji16] vi farò sapere il comfort! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 15:27 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 15:27 Bella sella, sta bene sulla moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eternity91 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 15:29 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 15:29 si [emoji7] Però il guidatore è un po esposto in avanti, se sei troppo alto non va molto bene. Dovrò farci un po l’abitudine, nelle frenate decise tendi ad andare in avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eternity91 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 18:45 Però il guidatore è un po esposto in avanti, se sei troppo alto non va molto beneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:11 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:11 Bella si! Forse sulla versione night fluo sta ancora meglio, ma l'importante è che tu ti ci sieda bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eternity91 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:12 Eh fai conto che la fluo era il modello che ho aspettato un mese per farmi dire che non era piu disponibile.. quindi la sto “fluoizzando” io [emoji23]Prossimo step colore ai cerchioniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:16 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:16 È vero, il fluo non lo fanno più e al posto suo mettono il modello bianco, che io trovo peggiore come colorazione, in tutta la serie MT. Per questo sono ancora più soddisfatto di averla presa con quel colore la 07. Beh dai buon lavoro allora, aggiornaci sull'operazione fluorescenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Duchessa Inviato 22 Settembre, 2019 alle 14:29 Condividi Inviato 22 Settembre, 2019 alle 14:29 Presa!! Non ho resistito, era l’ultima disponibile, la mia tredicesima ringrazia [emoji16] vi farò sapere il comfort! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bella!!!!! [emoji2956]Posso sapere dove l’hai presa? Direttamente da sito Bagster customizzandola? Hai aspettato molto per averla?Scusa il bombardamento di domande ma è un acquisto che voglio da fare da quando ho preso la moto visto che la sella originale è una tavola [emoji37] e la sella comfort Yamaha non mi dice niente... oltre a non star bene sulla 09 SP, a mio parere.Grazie in anticipo [emoji1308]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati