Advanced58 Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 13:20 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 13:20 (modificato) salve, stasera riprendo la mia Tracer dal meccanico del conc Yamaha autorizzato, dopo il tagliando dei 20.000 km. Di seguito espongo i vari lavori eseguiti (sperem...) sostituzione olio e filtro olio verifica e (forse) sostituzione filtro aria sost.ne olio freni sost.ne olio forcella sost.ne liquido raffreddamento sost,ne candele verifica/pulizia corpi farfallati ingrassaggio e controlli generali Premesso che il lavoro dei corpi farfallati a detta del mecca, va pagato a parte (60 euro) quindi dal costo dei 230 euro si arriva a 290 euro, ma visto che ho aderito alla campagna dei liquidi gratuiti, in totale pago 400 euro. Che ne dite, ci posso stare o debbo incaz......mi? Modificato 11 Dicembre, 2018 alle 14:10 da Advanced58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 16:00 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 16:00 Secondo me per il fatto che è fatto in Yamaha non è nemmeno troppo caro.. fatti cambiare anche i paraoli delle forcelle però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati