Vai al contenuto

MI PRESENTO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio ho 39 anni vivo a Caldogno (VI da Maggio sono un possessore dell'orco, ho avuto altre moto da giovanissimo, il Laverda Lesmo e la vespa T5 poi per impegni famigliari e di lavoro sono passati 20 anni praticamente un neofita che si è innamorato di questa moto a prima vista, unica secondo me, l'ho guardata e sognata continuamente, ora famiglia permettendo me la godo. Se vi capita di passare dalle mie parti sarei contento di unirmi per un giroingiro, come sepete il Costo e d'intorni e bellissimo. Ciao a tutti.

Inviato

Benvenuto nel club,imagino le sensazioni dopo "qualche" anno tornare a salire in sella,i giusto con la MT,ti sarai sentito il uomo piu felice dela terra,cumplimenti!!! =D> =D> =D> :smt006

Inviato

benvenuto,abitare dalle tue parti vuol dire andar via sempre di traverso............... :smt005 :smt006

Inviato
... sono passati 20 anni ...

praticamente la mia storia.

Benvenuto!!

:smt006

Inviato

Benvenuto al capolinea dei centauri =D> :!:

Attento che dalle tue parti gira la pattuglia veneta ...: chi li conosce li evita :mrgreen:

... sono passati 20 anni ...

Anche per me (purtroppo).

:smt006

Inviato

Benvenuto. Di amici veneti mtisti non mancano, Non ti sentirari solo nei giringiri.

Cmq, la tua storia ricalca quella di molti mtisti. Dico, che è raggiungere non la maturità, ma un nuovo livello di coscienza motoristica (passatela cosi', dai.)

Inviato

Ciao Magnagati, benvenuto!

Tieni d'occhio la sezione dei giri e vedrai che ci saranno occasioni per divertirsi ....

Questa domenica te lo fai un giretto in Toscana? :roll:

Inviato
Ciao Magnagati, benvenuto!

Tieni d'occhio la sezione dei giri e vedrai che ci saranno occasioni per divertirsi ....

Questa domenica te lo fai un giretto in Toscana? :roll:

Ciao olitur sono contento che ci siano altri Mtisti nella mia zona avremo modo di incontrarci sicuramente, per domenica non posso sarà per la prossima ciao.

• 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...