Vai al contenuto

Mi presento

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qui, sono Roberto, vengo da Marcon provincia di Venezia, sono motociclista da 27 anni, ho cambiato molte moto, tutt'ora posseggo una Fjr 1300 e uno scooter, il Gilera Gp 800. Purtroppo per adesso non ho ancora questa super moto, mi fa morire, ha un rombo impressionante, troppo bella. Devo vedere se riesco a piazzare la mia Fjr e poi l'MT01 sarà mio. Un saluto a tutti. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Inviato

BENVENUTO Roberto !!

a quanto vendi Fjr ?... puoi dirmi il prezzo e l'anno ?... una foto sulla sezione vendo non sarebbe male :smt002 :smt006

Inviato

bencascato in questo forum di possessori di una "cosa" che trascende dalle definizioni attuali,chiamarla moto è riduttivo in tutti i sensi ,siamo in attesa di una nuova definizione oltre ad "ORCO" :smt005 :smt005

Inviato

Grazie a tutti. Oggi sono andato a vedere un Orco usato, porca vacca ci ho lasciato il cuore, aveva anche gli Akra, purtroppo mi dava troppo poco della mia FJR 1300. :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

Inviato

ma, scusa, chi è quel pazzo che abbandona una MT ????? NOn è sano di mente :shock:

E' VIETATO ABBANDONARE ORCHI SULLE STRADE. LEI NON TI TRADIREBBE MAI.

Inviato

quel giorno che non sarò più in grado di guidare la mia(il più lontano possibile..sgratt,sgratt) la faccio mettere in salotto.Fine :smt006

Inviato

Ti auguro di riuscire a salire in sella ad un " Orco " tutto tuo......benvenuto :smt006 :smt006

Inviato

Grazie atutti. Midnight, io sono da San Liberale, praticamente 5 min anche meno da Bep's, ciao. Sono in trattative con un conc di Milano, speriamo bene. :smt041 :smt041 :smt041

Inviato

ciao baffo...benvenuto :lol:

non siamo molto lontani...

ma pensa che x il prossimo anno pensavo di prendermi 1 Fjr 1300 usato...ma da affiancare alla mia "vecchia" Mt... ;-)

tanto x usarla in viaggi lunghi x turismo con la mia... :smt061

magari 1 giorno si beve qualcosa in compagnia... 8-[

ciaooo :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...