gaucioso Inviato 28 Agosto, 2009 alle 09:22 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 09:22 Ciao a tutti, sono caduto sul la to sinistro e cerco i seguenti ricambi per rimettere a posto la bimba ferita: leva cambio marce della pedana sinistra anello marmitta sx e relativa isolazione coprimarmitta se qualcuno avesse qualche segnalazione... manubrio originale o cosa posso mettere che vada bene con i riser originali? grazie a tutti della collaborazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Agosto, 2009 alle 13:36 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 13:36 Ho postato sul newsgroup tedesco donnermeister.de che però al momento non ha ancora prodotto risposte. Cercando nella loro rubrica offro-vendo ho notato che tu non sei l'unico a cercare pezzi di vario tipo. Temo che devi considerare una parziale sostituzione con pezzi nuovi... :-? Appena ho notizie dalla Germania ti avverto subito! Mi diceva nano71 che cercavi anche il faro anteriore.... lo hai già trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 28 Agosto, 2009 alle 15:10 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 15:10 Grazie Riccardo per la tua disponibilità!!! ;-) Siamo in 2 ad essere scivolati sul lato sx, mi sembra che sia DAVE ad aver bisogno del faro, il mio fortunatamente sembra salvo. Grazie 1000 A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Agosto, 2009 alle 18:12 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 18:12 :oops: :oops: verissimo..... zzo. Avverto pure lui... > mi sembra che sia DAVE ad aver bisogno del faro, Ho fatto un post generico in cui ho richiesto tutti i pezzi. Putroppo però ... sembra che la domanda superi di gran lunga l'offerta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 31 Agosto, 2009 alle 07:01 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 07:01 Ultimamente la forza di gravità era più forte del solito....soprattutto dalla parte sinistra!! :-" Ma di voi nessuna ha nulla? soprattutto la leva del cambio che mi permetterebbe almeno di muovermi con la moto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:44 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:44 ora controllerò tra i vari cartoni...è probabile che possa avere qualcosa...poi i pezzi non sono mai stati montati quindi MAI USATI perchè la mia bimba usci dal concessionario verginella...ma già vestita di tutto punto ...ti aggiorno :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 7 Settembre, 2009 alle 09:18 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 09:18 OK!! Grazie 1000....il manubrio l'ho trovato grazie a voi...fammi sapere di altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 8 Settembre, 2009 alle 07:37 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2009 alle 07:37 grazie ma alla fine ho comprato anche la leva cambio!! In teoria avrei trovato quasi tutte le cose essenziali per andarci in giro, mi sono rimasti graffiati il carter frizione, il condotto aria vicino al carter frizione, il vetro del faro, il cannone sinistro ed il parafango anteriore viola. Grazie a tutti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati