Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho visto che un anello chiudi cannone grigio costa più di 2 neri AKRAPOVIC allora mi chiedevo se fosse possibile montare i neri con le marmitte ed i cannoni originali.

Grazie

Alessandro

Inviato

> Allora attendo info da Fritz

 

Ci ho guardato pure ieri e stamane (anche perchè sabato prossimo viene giù sul Garda una piccola delegazione teutonica berlinese che dovrei accompagnare in tour); ma nessuno da risposte. C'è invece una valanga di *cerco* e ben pochi *offro*. Sono oltre il doppio di noi in Italia ma sembra che il mercato dell'usato vada alla grande. Avevo letto di una moto sfasciata messa in vendita per i pezzi - andata in meno di due giorni con offerte a pochi minuti dal post!

 

La vedo brutta.... :-k

 

Come Gianni aveva già segnalato (sezione CU) prendi i codici dei pezzi e vedi cosa ti costerebbero qui:

http://www.cmsnl.com/

Molti di noi hanno già acquistato da questo grossista. Pagi l'IVA (VAT) 20% ma se poi li monti tu potrebbe ancora valere la pena. Se invece vuoi un'intervento in garanzia ufficiale devi anadare dal tuo rivenditore di zona.

 

Se dovessi avere notizie dal forum donnermeister.de ve le posto qui immediatamente!

Inviato

Molto buono!!!

ora reperisco i codici e mi faccio un preventivo.

Ma spedisce pezzi originali YAMAHA?

Grazie per la collaborazione ;-)

Inviato

> Ma spedisce pezzi originali YAMAHA?

 

Cmsnl è un grossista - NON Yamaha. Hanno dei prezzi molto competitivi. Ma vale la pena solo per chi si arrangia perchè poi alla fine, fatti tutti i conti, rispetto a quanto ti fa il tuo meccanico risparmi forse il 10% ca. (calcolando che il tuo meccanico dovrebbe farti ugualmente degli sconti sul listino).

Tu ordini i pezzi e paghi inserendo la carta di credito. Solo quando il pezzo è in casa e lo spediscono ti scaricano l'importo dalla carta. I pezzi sono originali.

Se hai un meccanico di fiducia al quale far fare il lavoro vale la pena farli ordinare a lui e vedere di mettersi d'accordo. Quanto meno hai la sua garanzia sull' intervento che vale ben più del 10% che risparmi.

  • 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti. E' mai capitato che a qualcuno di voi si sia rotto il copricannone cromato? Leggendo un pò ho saputo che costa parecchio...sapete quanto? Rimettendolo insieme si nota pochissimo la rottura, si potrà verniciare?...grazie!

Inviato

Per "copricannone cromato" intendi il copri scarico argento della serie Rock Slate o che cosa altro?

Inviato

Esatto, l'anello finale cromato. Senza urti si e' spaccato in due punti e ho notato anche una terza crepa vicino alla vite. Grazie, proverò a farmelo cambiare in garanzia....Grazie ancora...

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...