gaucioso Inviato 28 Agosto, 2009 alle 15:37 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 15:37 Ciao, ho visto che un anello chiudi cannone grigio costa più di 2 neri AKRAPOVIC allora mi chiedevo se fosse possibile montare i neri con le marmitte ed i cannoni originali. Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:43 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 17:43 affermativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 31 Agosto, 2009 alle 06:57 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 06:57 Grazie per l'info!!! Allora attendo info da Fritz altrimenti poi procedo con l'acquisto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 31 Agosto, 2009 alle 08:01 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 08:01 > Allora attendo info da Fritz Ci ho guardato pure ieri e stamane (anche perchè sabato prossimo viene giù sul Garda una piccola delegazione teutonica berlinese che dovrei accompagnare in tour); ma nessuno da risposte. C'è invece una valanga di *cerco* e ben pochi *offro*. Sono oltre il doppio di noi in Italia ma sembra che il mercato dell'usato vada alla grande. Avevo letto di una moto sfasciata messa in vendita per i pezzi - andata in meno di due giorni con offerte a pochi minuti dal post! La vedo brutta.... :-k Come Gianni aveva già segnalato (sezione CU) prendi i codici dei pezzi e vedi cosa ti costerebbero qui: http://www.cmsnl.com/ Molti di noi hanno già acquistato da questo grossista. Pagi l'IVA (VAT) 20% ma se poi li monti tu potrebbe ancora valere la pena. Se invece vuoi un'intervento in garanzia ufficiale devi anadare dal tuo rivenditore di zona. Se dovessi avere notizie dal forum donnermeister.de ve le posto qui immediatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:12 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:12 Molto buono!!! ora reperisco i codici e mi faccio un preventivo. Ma spedisce pezzi originali YAMAHA? Grazie per la collaborazione ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:21 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:21 > Ma spedisce pezzi originali YAMAHA? Cmsnl è un grossista - NON Yamaha. Hanno dei prezzi molto competitivi. Ma vale la pena solo per chi si arrangia perchè poi alla fine, fatti tutti i conti, rispetto a quanto ti fa il tuo meccanico risparmi forse il 10% ca. (calcolando che il tuo meccanico dovrebbe farti ugualmente degli sconti sul listino). Tu ordini i pezzi e paghi inserendo la carta di credito. Solo quando il pezzo è in casa e lo spediscono ti scaricano l'importo dalla carta. I pezzi sono originali. Se hai un meccanico di fiducia al quale far fare il lavoro vale la pena farli ordinare a lui e vedere di mettersi d'accordo. Quanto meno hai la sua garanzia sull' intervento che vale ben più del 10% che risparmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:27 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:27 Ma spedisce pezzi originali YAMAHA? Affermativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginovaccino Inviato 2 Settembre, 2010 alle 11:38 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 11:38 Buongiorno a tutti. E' mai capitato che a qualcuno di voi si sia rotto il copricannone cromato? Leggendo un pò ho saputo che costa parecchio...sapete quanto? Rimettendolo insieme si nota pochissimo la rottura, si potrà verniciare?...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:38 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:38 Per "copricannone cromato" intendi il copri scarico argento della serie Rock Slate o che cosa altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:44 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:44 penso si riferisca all'anello finale originale "plastica color alluminio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:46 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 16:46 qui ne abbiam parlato :smt024 viewtopic.php?f=40&t=2031&hilit , dai un'occhiata se trovi le info che cerchi, in alcuni casi c'è stata anche la sostituzione in garanzia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginovaccino Inviato 2 Settembre, 2010 alle 18:01 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 18:01 Esatto, l'anello finale cromato. Senza urti si e' spaccato in due punti e ho notato anche una terza crepa vicino alla vite. Grazie, proverò a farmelo cambiare in garanzia....Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati