Fritz Inviato 29 Agosto, 2009 alle 09:54 Condividi Inviato 29 Agosto, 2009 alle 09:54 Shrek ed io ci troviamo domani alle 10.30 ad Arco al chiosco dei giardini pubblici. Poi vedremo che fare... si tratta di un piccolo giretto per distrarsi per entrambi. Nulla di impegnativo. Prospettive possono essere di un giretto ai laghi Cavedine e Toblino o al lago di Ledro. Nessun programma per il momento. Semmai avvertite via cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Agosto, 2009 alle 10:30 Condividi Inviato 29 Agosto, 2009 alle 10:30 mmmm....non mi ricordo più la strada...(per arrivare ai giardini,dov'è Riva sì) fate conto che arrivo dalla Gardesana)comunque se prorpio non piove io Vi raggiungo.....e vada per Cavidene o Toblino o entrambi. :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 29 Agosto, 2009 alle 12:49 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2009 alle 12:49 Questa volta ti metto la mappa! :mrgreen: http://tinyurl.com/m2xz7q Quando sei a Riva del Garda, segui a nord verso Arco e vai al centro del paese. La strada passa proprio davanti ai giradini dove vedi anche il chiosco. Per parcheggiare trovi subito dopo il chiosco - sulla parte opposta della strada - una strada con parcheggto sotto ad un pino (presso una banca). Diversamente c'è anche parcheggio moto anche poco prima dei girardini, se arrivi da Riva, sulla sinistra - sullo stesso lato del chiosco e subito dopo una fontana. Solo che sono pochi. OK; siamo in 3 (*vecchie*... ;-) ) allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Agosto, 2009 alle 12:57 Condividi Inviato 29 Agosto, 2009 alle 12:57 =; [-X :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati