BR1234 Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 22:27 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 22:27 A me piacciono e dalle foto le lavorazioni di cnc sembrano ben fatte, nn si vedono "vibrate" e in più si montano senza problemi. Unica pecca è l'interruttore del freno che nn si monta.Il prodotto mi sembra interessante, mancano solo impressioni di guida con le nuove pedane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 1 Marzo, 2019 alle 01:16 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 01:16 Io le ho usate 1 ora sono un po’ alte anche se montate tutte basse e arretrate ma modifico la sella e risolvo alzandola di 2/3 cm e facendomi incavo per stare bloccato a me non piace scivolare avanti e in dietro . Grip del piede buono , nessuna pecca ne con cambio tradizionale tantomeno rovesciato , flettono pochissimo ! Ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 5 Marzo, 2019 alle 14:04 Condividi Inviato 5 Marzo, 2019 alle 14:04 Il 28/2/2019 at 2:11 PM, Hummerciccio ha scritto: purtroppo nessun manuale di montaggio , io il sensore lo ho lasciato dentro al telaio , unica cosa che non funziona la luce stop ma presto risolverò con hydroswitch . Il cruise funziona . Mi sembra che l'hydro switch non vada bene, almeno così ricordo che mi hanno detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati