duka Inviato 31 Agosto, 2009 alle 08:18 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 08:18 Ciao a tutti. :mrgreen: Per curiosità..scusate ma sono abbastanza nuovo con l'orco e sue magnificenze.. :smt007 :-({|= Ho controllato l'olio motore e dal manuale il disegno dell'astina, o meglio della parte zigrinata, è molto piccola mentre nella realtà l'astina è piuttosto corta e la parte zigrinata molto più larga che nel disegno il che mi ha forviato un pò. :-k Prima avevo una Buell e sinceramente la comodità di misurare l'olio con la moto parcheggiata sul cavalletto laterale (ebbene si.. da istruzioni del manuale) era più semplice e l'astina era di plastica e il tappo non proprio metallico così potevi tenerlo con le dita senza scottarti. :-" Volevo sapere se è così per tutte o sono io che ho un'astina del ...meeeenga. 8-[ (Tra l'altro...ca**o..dico io...già l'olio e il motore scotta...in più fanno l'astina di un materiale metallico per ragioni di temperature ecc...e ci mettono pure la linguetta (non è una cosa maliziosa state tranquilli) per tenere il tappo piccola che non riesci a tenerla con le due dita. E a me tocca tenere il tappo con l'astina dai lati). ](*,) :-s :roll: Apparte queste particolarità..l'orco è l'orco e giustamente è particolare e magnifico in tutto. :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= sviolinata finale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:13 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 09:13 > Volevo sapere se è così per tutte Si; il disegno del libretto non è corretto. Ho guardato anche sul catalogo parti ed il suo codice è 5YU-15362-00 PLUG, OIL LEVEL, e viene riportata in disegno correttamente. Più lunga e con la parte zigrinata più alta. Nella sezione CU abbiamo anche già discusso ancora nel 2007 del sistema migliore per misurare l'olio - che effettivamente è più elaborato sul nostro orco. E' una moto particolare e anche le sue *cure* sono particolari... :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duka Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:10 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:10 > Volevo sapere se è così per tutte Si; il disegno del libretto non è corretto. Ho guardato anche sul catalogo parti ed il suo codice è 5YU-15362-00 PLUG, OIL LEVEL, e viene riportata in disegno correttamente. Più lunga e con la parte zigrinata più alta. Nella sezione CU abbiamo anche già discusso ancora nel 2007 del sistema migliore per misurare l'olio - che effettivamente è più elaborato sul nostro orco. E' una moto particolare e anche le sue *cure* sono particolari... :smt007 A meno male va..mi hai tolto un bel dubbio. Cavolo allora devo andare a vedere questo topic...se riesco a trovarlo con il search e beccare quello che dici tu...ieri misurando, dopo aver fatto un giro, scaldato il motore, aspettato un 5 minuti etc...pensavo di trovarne un pò a secco e fare il rabbocco invece mi trovo il livello sopra il massimo!! :-| :-| :-| Cacchio..moto presa da un conce yama, tagliandata, 5000km più o meno...e mi vado a trovare l'olio a manetta? [-X 8-[ [-( :-k Spero sia stata una svista mia...stasera per curiosità controllo prima a motore freddo, poi a caldo. Ma se già a freddo me lo trovo sopra...meglio mi premunisco di cannuccio e incomincio a berne un qualche sorsetto! ](*,) Prima che succedano dei danni. O meglio quali sono le migliori dritte per misurare correttamente l'olio secondo la tua esperienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:20 Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:20 Se è nella sezione C.U. non puoi accedere. Comunque l'argomento livello dell'olio e sua misurazione è stato dibattuto più volte. Con la funzione "Cerca" dovresti trovare un po' di informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duka Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:26 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2009 alle 10:26 Se è nella sezione C.U. non puoi accedere. Comunque l'argomento livello dell'olio e sua misurazione è stato dibattuto più volte. Con la funzione "Cerca" dovresti trovare un po' di informazioni. Ah giusto ok. O:) Tranqui grazie comunque delle risposte. Farò allora presto l'ingresso nei CU così da poter essere più vicino al mio orchetto e trovare info più accurate nel caso di bisogno... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati