Andrea94 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 18:40 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 18:40 Certo, mi farebbe piacere un uscita e fare qualche curva assieme, se c'è ne sarà occasione non mancherò! Le mitas mi attiravano molto, ma proprio il prezzo mi lascia basito, considero la fiducia nelle gomme quasi indispensabile, e le mitas, pur non avendole mai provate (quindi potrei sbagliarmi benissimo), mi lasciano perplesso visto la considerevole differenza di prezzo rispetto a gomme più blasonate...Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 19:21 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 19:21 Segui la sezione Giringiro, passiamo spesso dall'alto bresciano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Landyone70 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 19:55 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 19:55 Se monti le Mitas rimarrai basito non solo dal prezzo ma anche dalle loro qualità.Le bridgestone io le ho usate sul bagnato e tengono parecchio come le M7rr(altra ottima gomma da provare).Potremmo star qua a chiaccherare per decenni[emoji23] ma la scelta finale spetta a te .Come vedi la scelta delle gomme è molto soggettiva .Prova un modello se ti soddisfa lo rimonti sennò lo cambierai.[emoji16]Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea94 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 20:32 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 20:32 intanto grazie a tutti quelli che sono intervenuti, cercherò di provare più gomme possibili e trovare la mia preferita allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati