Condor Inviato 3 Maggio, 2019 alle 11:55 Condividi Inviato 3 Maggio, 2019 alle 11:55 (modificato) un saluto in particolare ai nuovi , almeno per me, conosciuti e non con cui ho condiviso qualche tratto di strada come Cristian @pgncst , Luca @ago9797 che se non sbaglio con il navigatore ci ha salvato da una 'lavata' venerdì pomeriggio portandoci in hotel, Walter @Walter66 che con il suo giubbino giallo ANAS si é trasformato in gallina con i pulcini, in realtà più delle vedove nere che dei pulcini ?, Ares Fiore @Big Flow tanto spavento per tutti ormai noto come Ethan Hunt per le sue capacità atletiche ... Gunter @Sgunt...Yamaha nooo é?!?! male male fai come me quando sono stato invitato ad un evento Triumph...(allego foto)...Giovanni @Giogio che fosse nato al tempo del proibizionismo si sarebbe chiamato Al... dimenticavo @Gullo88 reo di tentata violenza carnale alla bambola assassina e i suoi due amici uno senza targa!!! ? ancora la Polizia Stradale lo sta cercando .....presenze a volte silenziose ma tanto a 'rompere' il SILENZIO non ne mancavano (giusto un paio di foto per chi non se ne fosse accorto), spero rivedere tutti al prossimo evento del Club Modificato 5 Maggio, 2019 alle 09:00 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Maggio, 2019 alle 23:30 Condividi Inviato 3 Maggio, 2019 alle 23:30 in giornata, visto l'orario, se la torre di controllo ✈️ Alta Gallura autorizza l'atterraggio sulla pista troverete il video definitivo dell'evento, video ufficiale senza bambole e calzini corti bianchi nonché mutande offerti alla visione di un pubblico adulto da 'TU SAI CHI' meglio non nominarlo come direbbe Harry Potter, un grazie a tutti in quanto attori e a chi ha condiviso foto sul link di cui ho approfittato....ahh dimenticavo un GRAZIONE a WalterEEE come dicono dalle sue parti per il prezioso file della partenza SI RACCOMANDA LA VISIONE AD UN PUBBLICO NON AFFETTO DA PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI LA CUI VISIONE PROVOCHEREBBE EMOZIONI TROPPO FORTI ?(non trovo il pennuto)CCCC ??FMI #candidato#............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Maggio, 2019 alle 22:32 Condividi Inviato 4 Maggio, 2019 alle 22:32 23 ore fa, Condor ha scritto: in giornata, visto l'orario, se la torre di controllo ✈️ Alta Gallura autorizza l'atterraggio sulla pista troverete il video definitivo dell'evento, video ufficiale senza bambole e calzini corti bianchi nonché mutande offerti alla visione di un pubblico adulto da 'TU SAI CHI' meglio non nominarlo come direbbe Harry Potter, un grazie a tutti in quanto attori e a chi ha condiviso foto sul link di cui ho approfittato....ahh dimenticavo un GRAZIONE a WalterEEE come dicono dalle sue parti per il prezioso file della partenza SI RACCOMANDA LA VISIONE AD UN PUBBLICO NON AFFETTO DA PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI LA CUI VISIONE PROVOCHEREBBE EMOZIONI TROPPO FORTI ?(non trovo il pennuto)CCCC ??FMI #candidato#............. Udine e dintorni quindi Palermo Bagheria Cefalù .... ? TAAAACCCCCC!!!!!!! 4B8F1ED0-7A74-4137-BE00-88D005DBBE83.MP4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:29 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:29 ??? davvero molto ben riuscito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:46 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:46 Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 08:56 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 08:56 Son veramente brutto! AHAH! Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:14 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:14 Bellissimo! Complimenti!Inviato dal mio MiEddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:20 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:20 Bello bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:34 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:34 18 minuti fa, Eddy77 ha scritto: Bellissimo! Complimenti! Inviato dal mio MiEddy dispiace solo che iMovie ha uno standard inquadrature per normodimensionati in altezza e ti ha tagliato la testa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:36 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 09:36 (modificato) [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio MiEddy Modificato 5 Maggio, 2019 alle 10:18 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 10:00 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 10:00 Bello, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 10:29 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 10:29 Splendido, da mettere il bacheca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlavioTracer89 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 12:36 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 12:36 bravo @Condor, grazie per il video e complimenti per il montaggio!! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 13:55 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 13:55 COMPLIMENTI a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 26 Giugno, 2020 alle 07:10 Condividi Inviato 26 Giugno, 2020 alle 07:10 Buongiorno ragazzi scasate se riprendo il topic ma questo giro è stato molto gradito e molto probabilmente domenica lo rifarò con mio fratello [emoji378]rolo e zavorrine al seguito l unica cosa che non riesco ad aprire il link per le indicazioni stradali da aprire con googlemaps qualche aiutino Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati