gerribs Inviato 26 Giugno, 2020 alle 15:41 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2020 alle 15:41 Inspiegabilmente erano spariti i file allegati, adesso ho ripristinato i GPX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 26 Giugno, 2020 alle 15:48 Condividi Inviato 26 Giugno, 2020 alle 15:48 Grazie presidente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 27 Giugno, 2020 alle 16:35 Condividi Inviato 27 Giugno, 2020 alle 16:35 Scusate se chiedo lo so sono un rompiscatole ma non riesco ad copiare le indicazioni su google maps usando il tel come navigatore qualcuno saprebbe dirmi come passare le info a google maps xk nn mi lascia fare da navigatore ma mi fa solo vedere il percorso se lo copio su app come gpx tracker ?? ( sistema ios) grazie e scusate ma non sono abbastanza pratico con questi file Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati