Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Vendo valvola exup per yamaha MT 01 ( 2005 ma dovrebbe montare su tutti i modelli ) nuova mai usata a 300 euro!!!

Vendo inoltre a chi fosse interessato collettori in titanio della Fresco che si montano sulla valvola Exup originale. sempre a 300 euro ( i miei montano perfettamente visto che la mia moto ha fatto per 4 mesi :evil: da modello!!! ).

Li vendo solo per racimolare un po' di soldi perchè ho in mente ulteriori modifiche.

Le foto le avevo gia' postate ma a chi interessano posso sempre inviarle.

Se siete interessati contattatemi tramite MP per uletriori informazioni. :smt006

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao da MS71.li hai ancora i collettori,se si mandami delle foto.Saluti.

Inviato

Se sono ancora disponibili mi mandi mp con qualche foto....grazie :smt006 :smt006

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao da jonni39, non è che per caso sarebbero ancora disponibili i collettori ? ! :-(

Inviato

Caro Giovanni sei il benvenuto, come tutti quelli che apprezzano l'MT-01. Questa è una comunità di amici dove entrare e presentarsi, prima di scrivere altri messaggi, è un apprezzato gesto di cortesia. Come del resto è quello che abbiamo scritto qui: viewtopic.php?f=12&t=38

Se anche tu lo facessi, come abbiamo fatto tutti a suo tempo, troveresti una comunità di amici pronti a darti una mano e rispondere alle tue richieste.

Questa è la terza volta che che ricevi l'invito a rispettare una delle pochissime regole di cortesia di questo forum. Sono costretto ad avvisarti che non ci sarà una quarta volta: la prossima volta il tuo account sarà disattivato e non potrai più accedere al forum.

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti.

Con questo messaggio rispondo a tutte le persone che mi chiedono dei collettori Fresco.

I collettori in questione , insieme ai due terminali, li ho venduti molto tempo fa e ora ho solo piu' una valvola exup nuova che regalo a chi fosse interessato ( magari puo' servire x fare delle prove ).

L'unica cosa che chiedo sono solo le spese di spedizione ( con pacco celere 3 circa 11 euro ). Contatti via MP.

Salutoni a tutti!! :smt006

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.