willybiker Inviato 1 Settembre, 2009 alle 22:39 Condividi Inviato 1 Settembre, 2009 alle 22:39 Ciao a tutti. Vendo valvola exup per yamaha MT 01 ( 2005 ma dovrebbe montare su tutti i modelli ) nuova mai usata a 300 euro!!! Vendo inoltre a chi fosse interessato collettori in titanio della Fresco che si montano sulla valvola Exup originale. sempre a 300 euro ( i miei montano perfettamente visto che la mia moto ha fatto per 4 mesi :evil: da modello!!! ). Li vendo solo per racimolare un po' di soldi perchè ho in mente ulteriori modifiche. Le foto le avevo gia' postate ma a chi interessano posso sempre inviarle. Se siete interessati contattatemi tramite MP per uletriori informazioni. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Settembre, 2009 alle 06:14 Condividi Inviato 2 Settembre, 2009 alle 06:14 Hai MP :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ms71 Inviato 3 Maggio, 2012 alle 21:01 Condividi Inviato 3 Maggio, 2012 alle 21:01 Ciao da MS71.li hai ancora i collettori,se si mandami delle foto.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Maggio, 2012 alle 13:09 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 13:09 Se sono ancora disponibili mi mandi mp con qualche foto....grazie :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonny72 Inviato 19 Maggio, 2012 alle 21:10 Condividi Inviato 19 Maggio, 2012 alle 21:10 ciao da jonni39, non è che per caso sarebbero ancora disponibili i collettori ? ! :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Maggio, 2012 alle 07:19 Condividi Inviato 20 Maggio, 2012 alle 07:19 Caro Giovanni sei il benvenuto, come tutti quelli che apprezzano l'MT-01. Questa è una comunità di amici dove entrare e presentarsi, prima di scrivere altri messaggi, è un apprezzato gesto di cortesia. Come del resto è quello che abbiamo scritto qui: viewtopic.php?f=12&t=38 Se anche tu lo facessi, come abbiamo fatto tutti a suo tempo, troveresti una comunità di amici pronti a darti una mano e rispondere alle tue richieste. Questa è la terza volta che che ricevi l'invito a rispettare una delle pochissime regole di cortesia di questo forum. Sono costretto ad avvisarti che non ci sarà una quarta volta: la prossima volta il tuo account sarà disattivato e non potrai più accedere al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 20 Maggio, 2012 alle 12:18 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2012 alle 12:18 Ciao a tutti. Con questo messaggio rispondo a tutte le persone che mi chiedono dei collettori Fresco. I collettori in questione , insieme ai due terminali, li ho venduti molto tempo fa e ora ho solo piu' una valvola exup nuova che regalo a chi fosse interessato ( magari puo' servire x fare delle prove ). L'unica cosa che chiedo sono solo le spese di spedizione ( con pacco celere 3 circa 11 euro ). Contatti via MP. Salutoni a tutti!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati