Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

che aspetti di aver consumato le gomme??? :smt005

sto provando le Pirelli Angel .... percorsi circa 3000 km è sono ancora nuove.... la casa madre da come durata 20.000 km l'anteriore e 10.000 km il posteriore .... :shock:

come tu stesso scrivi, il modo d'uso, come la pressione, è fondamentale, con le PilotRoad2 io ho fatto 7.500km ed avevo ant e post alla tacca di usura mentre il nostro amico Toif, a 13.000km era alla tacca di usura dell'ant mentre al post aveva ancora un buon 25%.

Singolare che le Angel diano l'anteriore con percorrenza doppia rispetto al posteriore (di solito hanno mescola più morbida ed intaglio inferiore), in ogni caso sarà il tempo a dirci come è andata ;-)

Nel frattempo BUON \:D/ \:D/

:smt006

sto provando anch'io le angel, ho percorso circa 8000 km e devo dire che mi trovo molto bene infatti credo di rimontarle.

Attualmente mi è rimasto circa il 25% di battistrada....forse meno sull'anteriore e tenete presente che io di solito vado piano.

:smt006 :smt006 :smt006

• 10 mesi dopo...

resoconto delle gomme pirelli angel.............. ottima guidabilità ...tenuta discreta sul bagnato... durata pessima.... :evil: le gomme dopo i primi 5000 km hanno un crollo esponenziale sopratutto l'anteriore dove passati i 5000 km si usura con una progressione esagerata....percorsi 6500 km l'anteriore levigato mentre il posteriore con ancora quasi 2 mm prima della linea dell'indice di usura ( l'anteriore dopo i 5000 chilometri non tiene più e la guida non permette più pieghe perchè tende a scivolare ) !!!............ come durata è deludente pensavo meglio con le michelin mai sono sceso sotto i 14.000 km prima del cambio.... le michelin sono più longeve .... adesso sono passato alle michelin road 3 ...impressionante vederle dal vivo sopratutto con il 190/ 55 :twisted:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.