Vai al contenuto

sabato 5 settembre giretto ritorno vacanze....

bit

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho la motorella non revisionata.

Sono spiacente ma non sarò dei vostri .......a meno che non succeda un miracolo. [-o<[-o<[-o<[-o<

Per Omar:

altro che birra, da te mi aspetto ben altro dopo che mi hai fatto perdere i capelli :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Portati dietro la carta oro :-# :smt003

Ma per caso hai partecipato alle selezioni di X Factor?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro leone: il tagliando ed il cambio gomme si fa durante la settimana, non nel w.e. :roll: :smt075

Caro Olly: la revisione del mezzo è cosa facile e veloce, sempre durante la settimana :roll: :smt075

Va bè, sappiamo chi pagherà da bere al prox giro ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miracoli bisogna aiutarli, alle 18 del giorno prima...

Berrò alla tua salute.

Riguardo i capelli, ritieniti fortunato, di solito faccio cadere ben altro. :lol:

:smt006

Riguardo i miracoli, Jak sà a cosa mi riferisco.

Riguardo i capelli era solo perchè non volevo scrivere un' altra cosa.

Ad ogni modo io non mi vanterei tanto del fatto che fai cadere le boooooolaaaaassssss. :smt003 :smt003 :smt003 :smt002

Stò scherzando ovviamente.

Mi spiace proprio se non ce la faccio a venire perchè ci tengo molto a vedere Peppe, il novello sposo e tutti gli altri compagni di merendine.

E poi, farmi una birra con un aspirante di X Factors ........ scherzo di nuovo :smt003 :smt003

Cacchio, quasi quasi vengo in macchina e faccio la strada con voi. Forse qualcuno riesco a tenermelo dietro lo stesso. :^o

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla macchina. Mi dicono che per la moto hai un dono, se in macchina vai forte uguale...

Prometto che la prima volta che vengo dalle tue parti, e non ho fretta come l'altra settimana, ti chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti all'incontro:

1) AD MAJORA

2) carbonhead

3) omarMT01

4) Fritz

5) ANOREBA :smt075

6) olitour :smt075

7) jak :smt075

8) roadrunner (temporaneamente con due cilindri di troppo) :smt075

9) bit :smt075

10) Morfeo + 1 non credente :smt075

11) COELI + 2 non credenti (solo pè magnà) [-X

Totale : 10 MT 01 \:D/ \:D/ \:D/

Legenda :smt075 vuol dire che hanno saltato l'appuntamento per salire insieme il Bondone ed insieme siamo riusciti solo a far girare le forchette :roll: :mrgreen:

50246681.th.jpg 88629414.th.jpg 12210597.th.jpg 77151599.th.jpg 16133321.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D>

Grandissima giornata!

Solo un pò freddo la mattina ma alle 12, dopo aver fatto il Bondone, si cominciava a scaldare l'aria.

Ottimo anche il pranzo, ho faticato a trattenermi, ogni cosa aveva un'ottimo aspetto, c'era di tutto, dai carboidrati alle proteine e altro che non ricordo (volgarmente i crauti).

Grazie a tutti della compagnia e delle risate a tavola.

p.s. Grazie anche a quel sant'uomo che ha prestato quel gioiellino, una rarità, a roadrunner e mi ha dato la possibilità di incontrarlo.

Dal vivo è tutt'un'altra cosa, per scritto non mi diverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...